The Portable Door in prima tv su Sky Cinema e streaming NOW dalla vigilia di Pasqua

Scritto da Daniela Palma, 8 Aprile 2023 - Tempo di lettura: 3 minuti

The Portable Door è un nuovo film magico sulla storia di Paul Carpenter (Patrick Gibson) e Sophie Pettingel (Sophie Wilde), due tirocinanti che iniziano a lavorare presso la misteriosa azienda londinese J.W. Wells & Co

L’8 aprile alle 21.15, Sky Cinema Uno trasmetterà in prima visione assoluta il film Sky Original “The Portable Door“. Diretto da Jeffrey Walker, il film è l’adattamento della popolare serie fantasy in sette libri di Tom Holt e vede nel cast il plurinominato ai Golden Globe Sam Neill e il due volte premio Oscar Christoph Waltz, insieme a Patrick Gibson, Sophie Wilde, Miranda Otto, Guy Pearce, Chris Pang, Jessica De Gouw, Rachel House, Arka Das e Damon Herriman.

“The Portable Door” vanta un cast che include Sam Neill, Christoph Waltz, Patrick Gibson, Sophie Wilde, Miranda Otto, Chris Pang, Jessica De Gouw, Rachel House, Arka Das e Damon Herriman. La trama segue due tirocinanti, Paul e Sophie, che iniziano a lavorare per la misteriosa azienda londinese J.W. Wells & Co. ma presto scoprono che i loro datori di lavoro sono tutt’altro che convenzionali. Humphrey Wells e Dennis Tanner stanno portando le moderne strategie aziendali nelle antiche pratiche magiche, sconvolgendo il mondo della magia. Paul e Sophie scoprono la reale agenda della società in cui lavorano.

La trama di The Portable Door

“The Portable Door” è un film fantasy che verrà trasmesso in prima TV su Sky Cinema e segue la storia di Paul Carpenter, interpretato da Patrick Gibson, e della sua collega Sophie, interpretata da Sophie Wilde, che lavorano presso l’azienda J.W. Wells & Co. Paul e Sophie scoprono una porta magica richiesta dal loro datore di lavoro e attraverso la quale possono viaggiare ovunque vogliano. Tuttavia, scoprono presto che i loro datori di lavoro sono in realtà astuti criminali che stanno cercando di stravolgere il mondo della magia con l’uso di strategie aziendali moderne. Il film vede anche la partecipazione di Sam Neill e Christoph Waltz nel cast. Paul e Sophie ben presto si rendono conto che i loro datori di lavoro sono tutt’altro che convenzionali. I criminali Humphrey Wells (Christoph Waltz), amministratore delegato dell’azienda, e il manager Dennis Tanner (Sam Neill) stanno sconvolgendo il mondo della magia, portando le moderne strategie aziendali nelle antiche pratiche magiche. Paul e Sophie scoprono quindi la reale agenda della vasta società in cui lavorano.

“The Portable Door” sarà disponibile in streaming solo su NOW e on demand.

Altri film in programmazione su Sky

Dopo il grande successo al botteghino, il 9 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (e alle 21,45 su Sky Cinema Romance), sarà trasmessa la prima tv della commedia romantica “Ticket to Paradise”. La pellicola racconta come le seconde possibilità possano piacevolmente sorprenderci, con la grande coppia del mondo del cinema formata dai premi Oscar® George Clooney e Julia Roberts.

Infine, il 10 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Suspense), arriverà in prima tv “Diabolik – Ginko all’attacco!”. Nel secondo capitolo cinematografico firmato dai Manetti Bros., Giacomo Gianniotti veste i panni del Re del Terrore, affiancato da Miriam Leone e Valerio Mastandrea che tornano ad interpretare Eva Kant e l’ispettore Ginko. Nel cast con loro anche Monica Bellucci.

La pellicola racconta di un piano apparentemente perfetto che attende Diabolik ed Eva Kant, ma non sanno che dietro questo colpo si nasconde una trappola dell’astuto ispettore Ginko, che mette a dura prova il loro legame. Tradita dal Re del Terrore, Eva decide di vendicarsi, proponendo all’ispettore di collaborare alla cattura di Diabolik. Una decisione difficile per Ginko che deve anche affrontare l’arrivo di Altea, duchessa di Vallenberg.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto Al Sole Puntata del 21 e 22 Febbraio 2024