I Migliori Anni di Carlo Conti: Ospiti e Hit della Seconda Puntata

Scritto da Alessandro Tavani, 13 Aprile 2024 - Tempo di lettura: 2 minuti

Carlo Conti è pronto a condurre una nuova puntata dello show televisivo I Migliori Anni in onda questa sera sabato 13 aprile 2024

Torna stasera su Rai 1 la seconda puntata dello spettacolo I Migliori Anni condotto da Carlo Conti, che ha ottenuto, ancora una volta, un successo di ascolti, confermando questo format un tema molto amato dagli aspettatori, tra ospiti, gag e canzoni italiane ed internazionali che hanno segnato le classifiche della musica italiana.

Seconda puntata de I Migliori Anni per ricordare con Carlo Conti le hit più famose gli anni passati.

Seconda puntata de I Migliori Anni per ricordare con Carlo Conti le hit più famose gli anni passati.

Chi saranno gli ospiti di stasera

Nella seconda puntata del programma I Migliori Anni, verranno presentati vari ospiti e momenti speciali, tra cui il segmento “3×3“, dove un personaggio del mondo dello spettacolo condivide con il pubblico tre personaggi del passato, tre oggetti e tre canzoni significative.

L’ospite sarà Enrico Montesano, attore e conduttore televisivo romano, il quale condividerà con il pubblico tre personaggi, tre oggetti e tre canzoni che hanno segnato la sua vita e la sua carriera.

Un altro momento da non perdere sarà l’esibizione di Gloria Gaynor, icona della disco music degli anni settanta, che canterà alcuni dei suoi grandi successi, tra cui le famose hit “I Will Survive” e “Never Can Say Goodbye“.

Tra i nomi più attesi troveremo Ron e Raf, due pilastri della musica italiana, il primo ha esordito nella seconda metà degli anni ’60, metre il secondo ha fatto il suo ingresso nel mondo della musica nel 1983. Ad arricchire ulteriormente la serata, faranno ritorno sul palco anche due icone dell’eurodance: Haddaway e Snap!, che ci faranno ballare con i loro grandi successi come “What Is Love” e “Rhythm Is a Dancer“.

Torna sul palco de I Migliori Anni la cantante Glorya Gaynor pronta a farci alzare dai divani e ballare

Torna sul palco de I Migliori Anni la cantante Glorya Gaynor pronta a farci alzare dai divani e ballare

Tra gli altri ospiti musicali della serata, spiccano nomi come Dino, celebre cantante degli anni sessanta, Alan Sorrenti con le sue hit degli anni ottanta e i Cugini di Campagna.

Pronti a ridere con Maurizio Battista e non solo

La novità di questa edizione de I Migliori Anni è la presenza fissa di Maurizio Battista che, con la sua semplicità e sincerità, è pronto a farci ridere con la sua interpretazione comica degli eventi che hanno caratterizzano la sua gioventù. Grazie al suo talento comico che lo contraddistingue, riesce a far sorridere il pubblico ricordando le vecchie abitudini ormai impresse nella memoria collettiva, ma superate nel corso del tempo.

Non mancheranno gli oggetti del programma I Migliori Anni, che torneranno ad essere protagonisti grazie all’intervento di  Giorgio Mastrota, il quale, li descriverà in modo inusuale e ironico, facendo rivivere l’atmosfera delle televendite dei tempi d’oro.

Carlo Conti, infine, terminerà la puntata, con il  “Noi che” dove il pubblico potrà commentare, attraverso i loro dispositivi mobili, le musiche, le mode e le abitudini del passato, ricordando con nostalgia vecchie abitudini di vita quotidiana.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Ecco le anticipazioni Endless Love sulle puntate in onda dal 28 luglio al 2 agosto 2024