Le novità di Pluto Tv di luglio 2024 non si sono fatte attendere. Vediamo quali sono gli aggiornamenti, che includono l’arrivo di nuovi canali e una programmazione arricchita che si estende a vari generi e tematiche. Con queste novità, Pluto TV continua a espandere la propria offerta, garantendo una programmazione variegata e interessante per tutti i gusti e le età.
Dal 1° luglio, Pluto TV inaugura un nuovo canale dedicato totalmente agli Alieni, ai film che esplorano la domanda “Siamo soli nell’universo?“. Tra i titoli che verranno trasmessi si annoverano “The Arrival”, “K-Pax – Da un altro mondo”, “Alien Convergence”, “Gantz” e “Gantz Revolution”. Inoltre, il 2 luglio, in occasione dell’UFO Day, Pluto TV Documentari trasmetterà dalle 21:00 una serie di documentari sugli alieni, tra cui “Alieni sulla luna”, “Lo schianto di un UFO a Roswell” e “File governativi sugli UFO declassificati”. Anche i celebri personaggi di South Park celebreranno gli alieni con un canale speciale, South Park Spaziale, attivo dal 1° luglio, che proporrà episodi a tema spaziale.
Altri nuovi canali sulla piattaforma in forma gratuita
Luglio porta anche altri nuovi canali su Pluto TV. Il 5 luglio verrà lanciato VH1+ Summer Vibes, un canale dedicato ai successi musicali estivi che farà da colonna sonora ai momenti più caldi della stagione. Il 12 luglio sarà la volta del canale dedicato a “Mission: Impossible”, che trasmetterà gli episodi della storica serie televisiva degli anni ’60 con protagonisti Peter Graves, Martin Landau e Leonard Nimoy, ispiratrice della celebre saga cinematografica.
Pluto TV continua a proporre una ricca selezione di film suddivisi per generi. A luglio, il venerdì sera su Pluto TV Film Azione sarà dedicato ai film catastrofici con il ciclo “Catastrofi by The Asylum”, in programma dalle 21:30.
Il calendario prevede:
- 5 luglio: “40 Days and Nights – Apocalisse Finale” dove un immenso spostamento tettonico provoca l’innalzamento del livello del mare e una microbiologa cerca di salvare il DNA di tutte le specie.
- 12 luglio: “Age of Ice”, in cui una famiglia in vacanza in Egitto deve sopravvivere a temperature gelide causate da terremoti.
- 19 luglio: “500 MPH Storm”, dove un esperimento energetico fallisce e causa una serie di uragani devastanti.
- 26 luglio: “Pioggia di Fuoco”, con un gigantesco meteorite che minaccia la Terra con detriti infuocati.
Il sabato sera, invece, su Pluto TV Film sarà dedicato al ciclo “Facce da Hollywood”, con film interpretati da attori molto amati dal pubblico:
- 6 luglio: “L’ultimo Gigolò” con Andy Garcia.
- 13 luglio: “La Nona Porta” con Johnny Depp.
- 20 luglio: “Blue Steel: Bersaglio Mortale” con Jamie Lee Curtis.
- 27 luglio: “Waiting” con Ryan Reynolds, Anna Faris e Justin Long.