Licenza

La programmazione nei mezzi di comunicazione di massa, principalmente radio e televisione, è la strategia organizzativa adottata dall’editore di una emittente nel mettere in onda i diversi programmi televisivi.

Tutti i palinsesti e le opere delle emittenti riportate da Programmazione TV sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Programmazione TV non è direttamente responsabile per eventuali errori di stampa o cambiamenti dei programmi tv del giorno.

Le pubblicazioni sono divulgate a scopo informativo. Programmazione TV pertanto non costituisce testata giornalistica e gli aggiornamenti, seppur costanti, non possono essere equiparati ad attività giornalistica o ad attività lavorativa a tempo pieno. Gli articoli presenti sul portale sono da considerarsi opinioni personali dei rispettivi autori e non opinione strettamente collegata al parere del proprietario della piattaforma.

Tutte le programmazioni sono rese disponibili al publico gratuitamente, la proprietà intellettuale è del marchio rispettivo e dell’emittente televisiva/società di broadcasting. Per una questione tecnica, il palinsesto della giornata rimane invariato dopo la mezzanotte fino alle ore 02:00 del giorno successivo in modo da garantire la continuità alle seconde serate.

Programmazione TV si impegna a garantire la copertura del 100% degli oltre 40 canali tv presenti, cercando in modo tempestivo di correggere eventuali cambi di programma non previsti. Inoltre, si impegna a rispettare i marchi dei legittimi proprietari riproducendo i loghi rispettivi solo a scopo informativo migliorando l’esperienza utente, per rendere visivamente riconoscibile al pubblico ogni singolo canale televisivo. Per maggiori informazioni rimandiamo alla sezione Privacy del portale. Contattaci per proposte e chiarimenti.