La Promessa: ecco le anticipazioni della puntata di venerdì 24 maggio 2024

Scritto da Alessandro Tavani, 23 Maggio 2024 - Tempo di lettura: 2 minuti

“La Promessa” ti aspetta su Canale 5 il venerdì 24 maggio 2024 alle 16:45 con nuovi intrecci e colpi di scena: ecco le anticipazioni della nuova puntata

Nella puntata del 24 maggio della soap opera spagnola “La Promessa“, entra in scena un nuovo personaggio, Feliciano. Scoperto da Romulo mentre vagava per la proprietà, Feliciano chiede immediatamente di incontrare Petra.

Martina, nel frattempo, vive un momento difficile. I suoi genitori, Fernando e Margarita, sono ancora decisi a farla sposare il duca de Caravajal y Cifuentes, Antonio. Questo matrimonio combinato permetterebbe ai genitori di Petra di poter entrare nell’alta nobiltà e di conseguenza fare un salto di qualità nello stile di vita. La ragazza, tuttavia, è contraria a sposare Antonio, in quanto innamorata di Curro.

Cruz Sabota il Matrimonio di Martina

Cruz, cognata arrogante di Margarita, piena di rabbia e invidia, non accetta che la sua famiglia acquisisca un tale prestigio e decide di sabotare le nozze con l’aiuto del fedele Lorenzo.

Martina, devastata e messa sotto pressione dalla famiglia, alla fine decide di sposare Antonio nonostante sia ancora innamorata di Curro.

Chi è veramente Feliciano? Scopriamolo Qui..

Un nuovo personaggio entra in scena: Feliciano

Un nuovo personaggio entra in scena: Feliciano

In questa puntata vedremo Feliciano rivelare la sua vera identità: è il fratello di Petra. Quest’ultimo spera di trovare un lavoro e si fa aiutare da Petra, che fa da intermediario e chiede a Romulo di aiutare Feliciano ad essere assunto alla tenuta.

In questa puntata, infine, vedremo Abel e Jana coinvolti in una serie di scontri riguardanti i metodi di cura adottati da Jana.

Queste liti avvengono anche davanti a Manuel e Jimena, creando ulteriori complicazioni nelle relazioni tra i protagonisti.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3