La Promessa Anticipazioni serie tv dal 25 al 29 marzo 2024

Scritto da Elvira Puglisi, 24 Marzo 2024 - Tempo di lettura: 4 minuti

La Promessa, anticipazioni: segui le vicende dei protagonisti della tanto amata serie tv, le puntate in onda su canale 5 da lunedì 25 a venerdì 29 marzo 2024

Nell’episodio de La Promessa con le anticipazioni del 25 marzo 2024, Jimena, che ha da poco scoperto di essere incinta, continua a fingere di non stare bene a causa della gravidanza al fine di costringere Manuel a rimanere al suo fianco. Manuel, d’altro canto, sente il dovere di prendersi cura della moglie e del nascituro e si dimostra estremamente premuroso nei confronti di Jimena, acconsentendo a ogni suo desiderio come se fosse un ordine.

La Promessa Anticipazioni, l'ultima settimana di marzo, con le novità della telenovella

La Promessa Anticipazioni, l’ultima settimana di marzo, con le novità della telenovella

Jana, avendo compreso il modo manipolatorio con cui Jimena si comporta con Manuel, decide di intervenire cercando di far aprire gli occhi al marchesino dimostrandogli che i malanni della moglie sono semplicemente una messinscena. Nonostante poco prima la duchessa sembrasse in perfetta salute, improvvisamente inizia a lamentarsi con il marito di vari disagi. È evidente che Jimena mira a mantenere il controllo su Manuel. Di fronte a questa situazione, Jana cerca di parlare chiaramente con Manuel, sperando di farlo aprire gli occhi sulla vera natura di Jimena. Resta da vedere se Manuel accetterà le sue parole o continuerà a fidarsi ciecamente di sua moglie.

Simona, intanto pensa ad avvertire Catalina riguardo Lorenzo. Nonostante i tentativi precedenti di Jana di farle capire di non fidarsi completamente di Lorenzo, Catalina sembra non voler ascoltare. La cuoca considera Lorenzo un individuo spregevole e spera che Catalina non faccia l’errore di confidargli troppo.

Don Lorenzo ha stupito tutti quando ha riacquistato per Catalina un oggetto di valore inestimabile per lei: la spilla della madre, un dono prezioso dal quale la donna credeva di dover rinunciare per sempre. Tuttavia, Simona nutre dubbi riguardo alle reali intenzioni dietro questo gesto apparentemente generoso. La cuoca, dotata di un acuto istinto e di una profonda empatia verso la marchesina, sospetta che il capitano stia nascondendo qualcosa dietro la sua gentilezza. Qualunque sia il vero motivo di Don Lorenzo, la domestica non è in grado di scoprirlo.

Anticipazioni Puntata di martedì 26 marzo 2024

Catalina si è slogata la caviglia dopo la caduta causata segretamente dalla Baronessa per permettere a Lorenzo di andare in banca al posto della ragazza. Candela volendo organizzare una cena speciale per ringraziare Don Carlos per il suo sostegno prezioso, chiede aiuto a Lope per creare il menu e il permesso a Donna Pia di utilizzare il suo ufficio come luogo della cena. È determinata a rendere tutto perfetto per onorare Don Carlos e mostrargli il suo apprezzamento.

La promessa Anticipazioni Puntata di mercoledì 27 marzo 2024

Manuel va da Jana chiedendole di aiutare Jimena con i problemi legati alla gravidanza. La cameriera reagisce però con ira, cercando di far capire al marchese che sua moglie sta esagerando e che probabilmente non si sente così male come vuole far credere. La discussione si infiamma sempre di più tra i due, suscitando grande compiacimento in Jimena che osserva divertita la scena.

La tensione tra Manuel e Jana cresce quando il marchese insiste nel chiedere aiuto per Jimena, mentre la cameriera continua a sottolineare che la moglie sta solo fingendo per attirare l’attenzione. Manuel si sente frustrato dalla reazione di Jana, ma non può ignorare le sue preoccupazioni riguardo al comportamento di Jimena.

Jimena, nel frattempo, si gode lo scontro tra suo marito e la cameriera, trovando divertente la situazione e confermando le accuse di Jana come delle esagerazioni. La donna approfitta della discordia tra Manuel e Jana per rafforzare il suo controllo sulla situazione e su suo marito.

Nonostante la tensione crescente, Manuel continua a difendere Jimena, convinto che le sue lamentele siano sincere. Tuttavia, Jana rimane ferma nelle sue convinzioni, determinata a far comprendere al marchese la verità sulla sua moglie. La situazione si complica ulteriormente mentre le emozioni raggiungono il culmine.

Giovedì 28 e venerdì 29 marzo 2024

Nell’episodio trasmesso giovedì 28 marzo, durante una conversazione tra Don Pedro e Manuel, si verifica un momento di confronto riguardante i loro progetti futuri. Nel frattempo, Lujàn si avvicina a Jana per esprimere il desiderio di chiederle scusa per il suo comportamento passato. Durante questa interazione, Lujàn rivela con entusiasmo di essere stato invitato a partecipare alla prestigiosa Coppa Herzog Staackman, una competizione ambita da sempre. Jana, comprensibilmente, si mostra felicissima per questa incredibile opportunità che si è presentata per lui. Tuttavia, l’atmosfera positiva viene interrotta quando Manuel confessa che non sarà in grado di partecipare alla competizione a causa di un imprevisto legato a un personaggio di nome Jimena.

Nella puntata di venerdì 29 marzo, nelle anticipazioni de La Promessa si assiste a un’interazione tra due altri personaggi, Donna Pia e Don Alonso. Con gentilezza ed educazione, Donna Pia si rivolge a Don Alonso chiedendo se fosse possibile per lei e suo marito condividere la stessa stanza durante il soggiorno. Inoltre, esprime il desiderio che Don Alonso permetta a un’altra donna di nome Donna Petra di andare a trovare Cruz, dimostrando così la sua premura per entrambi gli ospiti.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


I Migliori Anni di Carlo Conti: Ospiti e Hit della Seconda Puntata