Quali saranno le Imitazioni della Quinta Puntata di Tale e Quale Show? Ci saranno Elettra, Mr. Rain, Shakira e non solo

Scritto da Maria Luisa Congiu, 16 Ottobre 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Il programma promette le stesse emozioni anche per venerdì prossimo: “ci saranno” Shakira, Elodie, Alex Baroni ed altre interpretazioni

Conclusa la quarta puntata di Tale e Quale Show su Rai1 con le grandi performance di Albano e gli altri, il programma promette le stesse emozioni anche per venerdì prossimo. La quinta puntata del 2023 vedrà cimentarsi i concorrenti in spettacoli molto particolari, possiamo dire in anteprima che saranno prove tutt’altro che semplici. Durante l’ultima puntata, andata in onda il 13 ottobre, sono state anticipate le prossime imitazioni che i concorrenti dovranno affrontare venerdì.

Tale e Quale Show

Chi sono i personaggi che gli aspiranti artisti interpreteranno con maestria? Scopriamolo insieme.

Nella quarta puntata di “Tale e Quale Show 2023,” i concorrenti si sono dati battaglia sul palco per conquistare il cuore del pubblico e dei giudici. Alla fine della serata, Luca Gaudiano e Jasmine Rotolo si sono distinti, accumulando un impressionante punteggio di 69 punti, ottenendo così la vittoria in ex equo. Dietro di loro, in una classifica che non ha risparmiato emozioni, c’erano Ilaria Mongiovì con 58 punti e Ginevra Lamborghini con 49 punti, che hanno dimostrato tutto il loro talento e dedizione alla causa.

Quali personaggi dovranno essere imitati dai concorrenti che, settimana dopo settimana, stanno mettendo alla prova le proprie abilità artistiche? La lista è piuttosto eclettica e promette di regalare un altro spettacolo indimenticabile al pubblico.

Maria Teresa Ruta sarà Elettra Lamborghini. Maria Teresa si trasformerà nella vivace Elettra Lamborghini, pronta a incantare il pubblico con la sua presenza scenica e il suo carisma. Alex Belli nei panni di Mr. Rain. L’attore e concorrente del programma si cimenterà in un’imitazione di Mr. Rain, promettendo di emozionare con la sua interpretazione.

Ilaria Mongiovì impersonerà Shakira, mentre Scialpi sarà Nick dei Cugini di Campagna: simmergerà nell’atmosfera della musica italiana degli anni ’70 in un’imitazione che sicuramente farà rivivere emozioni di un’epoca d’oro della musica. Paolantoni e Cirilli faranno rivivere i Village People, ma ancora non sappiamo da chi saranno affiancati nella loro prossima impresa. Lorenzo Licitra nei panni di Alex Baroni: il vincitore di “X Factor” si trasformerà in Alex Baroni, portando sul palco il fascino e il talento dell’artista scomparso troppo presto. Pamela Prati sarà Renato Zero, Jasmine Rotolo invece interpreterà Rihanna**: Dopo la sua vittoria nella quarta puntata, Jasmine Rotolo dovrà stupire il pubblico interpretando la famosa cantante Rihanna, notoria per la sua voce potente e il suo stile unico.

Jo Squillo nei panni di Annie Lennox, iconica voce degli Eurythmics. Luca Gaudiano sarà Hozier, cantautore irlandese dalle sonorità intense e coinvolgenti. infine Ginevra Lamborghini impersonerà Elodie.

La quinta puntata di “Tale e Quale Show” 2023 è attesissima e andrà in onda il venerdì 20 ottobre 2023. Nel frattempo, per chi si fosse perso le prime quattro puntate, è possibile recuperarle in streaming sul sito di Raiplay, assicurandosi di non perdere neanche un momento di questa entusiasmante competizione.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


La Promessa: ecco le anticipazioni della puntata di venerdì 24 maggio 2024