Casa a Prima Vista, questa settimana gli episodi 52-55 da martedì a venerdì

Scritto da Maria Luisa Congiu, 12 Febbraio 2024 - Tempo di lettura: 2 minuti

Casa a Prima Vista è una delle novità più interessanti della stagione, con i nuovi episodi che stanno avendo uno share sempre maggiore

Che vogliate comprare casa o meno, la seconda stagione di Casa a Prima Vista ha fatto breccia nel cuore di molti. Grazie ad un programma semplice e lineare ed a sei agenti immobiliari capaci ma soprattutto simpatici e alla mano, possiamo vedere come sia difficile (ma non per gli agenti) trovare una casa a Milano e a Roma.

Le variabili in gioco come budget, esigenza di avere una camera in più per un figlio o un hobby, l’esigenza di coordinare lo smart working con gli spazi di casa, ma soprattutto la zona… sono fondamentali per permettere agli agenti di trovare la casa dei sogni, da scegliere con una visita unica.

Le nuove puntate in onda da martedì 13 a venerdì

Sembrava finita questa seguitissima seconda stagione, invece avremo altri quattro episodi questa settimana. Iniziamo da martedì, quando i nostri agenti cercheranno di trovare la casa dei sogni dei neosposi Roberta e Nicolò, per poi spostarsi a Bologna nella puntata di mercoledì per trovare l’appartamento dei sogni di Alessandra.

Ida, Gianluca e Mariana devono trovare il trilocale con terrazzo per Isabella, nella puntata di giovedì. Infine, ma forse non per ultima puntata, siamo sempre a Milano nella puntata di venerdì: chi tra Ida, Gianluca e Mariana riuscirà a soddisfare le richieste di Tamara e Giuseppe?

Come funziona il format

Il programma televisivo, ispirato al format francese Chasseur D’Appart, presenta sei agenti immobiliari divisi tra Milano e Roma, impegnati nella ricerca delle case ideali per soddisfare le richieste dei clienti. In ogni puntata, tre professionisti si sfidano nella competizione per trovare l’immobile perfetto per i clienti esigenti. Mentre un agente accompagna il cliente in visita, gli altri due commentano e svelano retroscena del mestiere dal van del programma.

La novità di questa stagione amplia la competizione oltre Milano e Roma: Gianluca, Ida e Mariana affrontano richieste immobiliari in varie città del Nord Italia, tra cui Torino, Parma, Bologna, Genova e sul lago di Garda. Allo stesso tempo, gli agenti romani Nadia, Corrado e Blasco si spostano nei dintorni della Capitale, verso Tivoli, Frosinone, Bracciano, Anzio e Nettuno.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto Al Sole Puntata del 27 e 28 Febbraio 2024