Un Posto Al Sole, le anticipazioni dal 21 al 27 ottobre 2023, ecco cosa succederà

Scritto da Maria Luisa Congiu, 19 Ottobre 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Tutte le anticipazioni tv di UPAS dal 21 al 27 ottobre 2023, puntate che vedranno Maria al centro dell’attenzione, ma anche Michele farà una scelta delicata

“Un Posto al Sole,” in onda su Rai 3 nel pre serale, ci riservano una serie di avvenimenti avvincenti e colpi di scena. Nella settimana che va dal 21 al 27 ottobre i riflettori saranno puntati su Marina, che sembra decisa a sbarazzarsi definitivamente di Lara, la moglie di Ferri. Nel frattempo Michele affronterà una situazione particolarmente delicata con un ascoltatore piuttosto esagitato.

Marina di Un Posto al Sole

Marina di Un Posto al Sole

Nelle puntate precedenti, Marina è stata impegnata a tessere una trama ai danni di Lara. La moglie di Ferri non ha alcuna intenzione di lasciar passare indenne la Martinelli, e sfruttando il fatto che quest’ultima è rinchiusa in carcere, potrebbe decidere di vendicarsi in modo drastico, magari ingaggiando qualcuno che possa colpirla dietro le sbarre. Tuttavia, le anticipazioni ci rivelano che questo piano potrebbe non andare secondo i desideri di Marina, mettendo in gioco la posizione di Lara.

La Lotta per Tommaso ma non solo

La Martinelli, secondo quanto stabilito dalla legge, è la vera madre del piccolo Tommaso, il che le conferisce il diritto di avanzare richieste e richiedere la custodia del bambino. Questa situazione preoccupa notevolmente Roberto, che è terrorizzato all’idea di perdere il piccolo Tommy, a cui ormai si è affezionato profondamente. La battaglia legale per la custodia di Tommaso si prospetta come uno degli scontri più intensi e drammatici di questa nuova serie di episodi.

Nelle prossime puntate, vedremo Michele cercare di mettere in pratica i consigli di Filippo, assumendo un tono più conciliante verso i suoi ascoltatori. Tuttavia, un ascoltatore in particolare metterà a dura prova la sua pazienza. La situazione sembra prendere una piega inaspettata quando in studio arriva una telefonata da parte di un ascoltatore esagitato. È subito evidente che si tratta di un provocatore alla ricerca di uno scontro verbale. La domanda che tutti si pongono è se Michele cadrà in questa trappola o riuscirà a mantenere la calma di fronte a questa sfida.

Manuela osserverà Niko in compagnia di un’altra ragazza, il che sembra essere il punto di svolta per la sua vita. Dopo una delusione amorosa, la Cirillo decide di abbandonare l’immagine della “brava ragazza,” che si dedica solo allo studio, alla casa e al baby-sitting, per intraprendere una nuova fase della sua vita.

Nel frattempo, Rossella inizia a nutrire dubbi sempre più insistenti sul suo matrimonio con Riccardo, alimentati dal fatto che nessun membro della famiglia di Crovi sembra intenzionato a partecipare alla loro cerimonia. Il futuro della loro relazione è avvolto nell’incertezza.

Le anticipazioni di “Un Posto al Sole” per la settimana dal 21 al 27 ottobre 2023 ci promettono un’escalation di tensione e conflitti, con Marina che tenta di vendicarsi su Lara e Michele che affronta un ascoltatore esagitato.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Ecco tutte le novità e le nuove programmazioni di Pluto Tv previste per luglio 2024