Venerdì torna Tale e Quale Show 2023, ecco il cast (ed ecco chi non ci sarà)

Scritto da Alessandro Tavani, 18 Settembre 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Il talent amato dal pubblico e seguito con entusiasmo, offre ai concorrenti l’opportunità di sfoggiare le loro incredibili imitazioni di celebrità del mondo dello spettacolo e della musica, il tutto eseguito rigorosamente dal vivo

Il celebre varietà televisivo “Tale e Quale Show” è pronto a tornare con la sua tredicesima edizione, Carlo Conti ha da tempo svelato il cast dei partecipanti tramite il suo profilo Instagram. Eppure ci sono delle novità: vediamo quali sono le novità.

Venerdì torna Tale e Quale Show 2023, ecco il cast (ed ecco chi non ci sarà)

La nuova edizione vedrà la partecipazione di dieci protagonisti, di cui sei donne e quattro uomini. Ecco i nomi del cast di “Tale e Quale Show 2023”: Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Cristina Scuccia, Maria Teresa Ruta, Ilaria Mongiovì, Ginevra Lamborghini, Lorenzo Licitra, Scialpi, Gaudiano, e Alex Belli. Inoltre, è stata confermata la presenza della “strana” coppia formata da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, che ha catturato l’attenzione del web nella precedente edizione con le loro esilaranti esibizioni. In questa nuova stagione, entrambi si cimenteranno nuovamente nell’arte dell’imitazione.

La Cancellazione di Cristina Scuccia dal Cast

Tuttavia, una delle anticipazioni più sorprendenti è stata la cancellazione dalla lista dei partecipanti di Cristina Scuccia, la celebre ex suora vincitrice di “The Voice” e reduce dall’esperienza de “L’Isola dei Famosi”. Questo ha sollevato diverse domande tra i fan dello spettacolo, ma Carlo Conti ha deciso di chiarire personalmente le ragioni di questa decisione.

In un’intervista a DiPiù Tv, Conti ha spiegato che inizialmente Cristina Scuccia era stata annunciata come concorrente per questa edizione di “Tale e Quale Show”. Tuttavia, durante le trattative, sono emerse alcune richieste e condizioni avanzate da Scuccia, riguardanti il controllo sulla selezione dei cantanti da imitare e sugli abiti da indossare durante le esibizioni. Queste richieste non sono state accettate dalla produzione del programma, poiché avrebbero comportato un trattamento di favore che avrebbe dovuto essere esteso a tutti gli altri concorrenti.

Di conseguenza, Cristina Scuccia ha deciso di ritirarsi dal programma, e la produzione ha rispettato la sua scelta. Carlo Conti ha sottolineato che nonostante la sua assenza, lo spettacolo continuerà ad offrire al pubblico molte altre stelle pronte a brillare.

Cristiano Malgioglio, storico giudice di “Tale e Quale Show,” ha condiviso la sua opinione sulla situazione. Malgioglio ha espresso il suo dispiacere per la mancata partecipazione di Cristina Scuccia, ma ha anche fatto notare alcune curiosità riguardo alle preferenze della cantante nell’imitare personaggi internazionali e canzoni ambigue. Malgioglio ha chiosato augurando buona fortuna per la nuova stagione dello show, ora libera da presunte restrizioni.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


I Migliori Anni di Carlo Conti: Ospiti e Hit della Seconda Puntata