Eredità, ghigliottina fortunata il 3 marzo: vinti 95mila euro. Scopri la parola

Scritto da Simone Petrella, 4 Marzo 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Cristina, da ieri campionessa con portafoglio, è un’impiegata amministrativa di 52 anni. Scopri qual è la parola della ghigliottina del 3/03/2023.

L’Eredità: la campionessa Cristina vince 95mila euro alla Ghigliottina

È stata una serata davvero speciale quella del 3 marzo 2023 per il fortunato game show di Rai Uno, L’Eredità, condotto da Flavio Insinna. La campionessa Cristina, impiegata amministrativa di Martignacco (UD), è riuscita a portarsi a casa il montepremi della Ghigliottina, aggiudicandosi ben 95.000€ in gettoni d’oro.

La parola della ghigliottina del 3 marzo è quella che si lega a queste cinque proposte.

La Ghigliottina è uno dei giochi più amati del panorama televisivo, nel quale il campione deve individuare una parola capace di collegare in modo naturale altre cinque parole proposte dagli autori del quiz, a coppie di due. Ogni volta che il campione sceglie la parola errata tra quelle proposte, il montepremi viene dimezzato. Il campione ha poi un minuto di tempo per scrivere la parola che pensa possa essere quella vincente.

Le parole proposte nella puntata di venerdì 3 marzo sono state:

  • chiacchiere
  • consumare
  • anche
  • zero
  • Francoforte

Cristina ha scelto, passo dopo passo, le cinque parole proposte, cercando di trovare la parola che le avrebbe permesso di vincere il montepremi.

La parola vincente di questa serata è stata “meno”.

Cristina ha dimostrato molteplici abilità durante le ultime puntate de L’Eredità, riuscendo a portarsi al gioco finale per un paio di volte con cifre da record. La campionessa, oltre ad essere una brava giocatrice, è anche molto simpatica e ha conquistato il pubblico del game show, che continua a fare il tifo per lei in attesa della prossima vincita.

L’Eredità, trasmessa prima del Tg1 su Rai1, continua a riscuotere un grande successo di pubblico grazie alla conduzione impeccabile di Flavio Insinna e ai giochi sempre nuovi e avvincenti proposti agli concorrenti e agli spettatori.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3