Terra Amara: Anticipazioni puntata del 27 e 28 Febbraio 2024

Scritto da Valentina Fiordaliso, 26 Febbraio 2024 - Tempo di lettura: 2 minuti

Cosa succederà ai protagonisti di Terra Amara? Ecco le anticipazioni di martedì 27 e mercoledì 28 Febbraio 2024

Hakan, sotto la pressione di una minaccia da parte di Bretul, continua a mentire per tenere nascosta la sua vera identità a Züleyha. Gli eventi che seguono complicano ulteriormente la situazione per Hakan, si scopre della morte di Saniye, responsabile dei braccianti della famiglia Yaman. Züleyha è costretta a dover eleggere un nuovo supervisore per le terre di proprietà della sua famiglia, dando vita a una sfida inattesa.

Anticipazioni Terra Amara nella puntata di oggi

Anticipazioni Terra Amara nella puntata di oggi

Gaffur e Rasit

Nella puntata del 27 Febbraio 2024 vedremo Züleyha proporre una nuova soluzione: consentire ai braccianti di eleggere il loro rappresentante. Due nomi emergono come candidati: Gaffur, il vedovo di Saniye, e Rasit. Questi due amici e colleghi si trovano ora a competere per l’appoggio dei lavoratori, intraprendendo ogni possibile strategia per ottenere i loro voti, anche ricorrendo alla compravendita.

Lutfiye, intanto prosegue il suo percorso politico, guadagnandosi sempre più stima nel Consiglio Comunale di Çukurova.

Hakan, innamorato di Zuleyha, come detto prima,  cerca disperatamente di tenere al sicuro il suo segreto. Tuttavia, il rischio che la sua identità venga svelata si fa sempre più imminente, specialmente con Fikret alle calcagna.

Cosa accade in Terra Amara nella puntata del 28 Febbraio 2024

Scontro tra Gaffur e Rasit

Scontro tra Gaffur e Rasit

Rasit e Gaffur si propongono come candidati alla posizione di capo dei braccianti. In vista delle vicine elezioni, entrambi si impegnano per conquistare il sostegno dei braccianti, con promesse al fine di assicurarsi il titolo di nuovo leader. Nel frattempo, Betul, venuta a conoscenza della vera identità di Hakan, diventa vittima di un rapimento perpetrato dagli uomini di Gungor, che tentano di intimorirla per impedirle di divulgare la verità.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


I Migliori Anni di Carlo Conti: Ospiti e Hit della Seconda Puntata