Fazio e Littizzetto sbancano sul Nove: Che Tempo Che Fa segna il record di ascolti televisivo per la Warner Bros in Italia

Scritto da Daniela Palma, 16 Ottobre 2023 - Tempo di lettura: 1 minuti

L’attesa era palpabile e la curiosità alle stelle per la prima puntata di “Che Tempo Che Fa” sul Nove, una delle produzioni televisive più attese della stagione 2023-2024. La Rai lo rimpiangerà.

Immagine presa dal profilo Twitter di CTCF

Il centro dell’attenzione non è caduto tanto sugli ospiti di Fabio Fazio o sulle prime parole pronunciate dal conduttore, né tantomeno sulla destinataria della letterina di Luciana Littizzetto. Gli occhi erano tutti puntati agli ascolti della serata del debutto: e boom è stato.

Quintuplicata la media di ascolti su Nove

Auditel, nel comunicare i dati di share relativi alla giornata di domenica 15 ottobre 2023, ha reso noti i numeri della prima puntata di “Che Tempo Che Fa” su Nove, che ha raggiunto la cifra di 2,1 milioni di telespettatori, corrispondente al 10,5% di share. Ma le sorprese non finiscono qui: secondo quanto comunicato dal Nove, la media di rete è stata addirittura quintuplicata, stabilendo il nuovo record per il programma. Questo successo ha fatto di “Che Tempo Che Fa” il programma più visto di sempre all’interno del gruppo Warner Bros. Discovery. Va notato che i numeri salgono ulteriormente, toccando la quota di 2,6 milioni di telespettatori e il 13% di share, se si considera il cosiddetto “simulcast,” ovvero la messa in onda contemporanea del programma su tutti i canali del gruppo.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3