Victoria Cabello, dopo Pechino torna in tv con uno show su Tv8

Scritto da Valentina Fiordaliso, 4 Marzo 2023 - Tempo di lettura: 3 minuti

Dopo Pechino Express, la conduttrice più stravagante ed effervescente della tv italiana sta per tornare con un programma nuovo e un compagno di viaggio… già conosciuto.

Victoria torna in tv, da protagonista. Al suo fianco Paride Vitale, compagno di viaggio nel reality Pechino Express 2022. Tutte le info.

Victoria Cabello torna in TV con un nuovo programma a maggio 2023. Victoria Cabello, la conduttrice televisiva conosciuta per la sua parlantina e il suo stile già dai tempi di Rai 2, sta per tornare in televisione con un nuovo programma. Dopo la sua partecipazione al reality show “Pechino Express” nel 2022, Victoria Cabello ha deciso di tornare in televisione con un programma su misura per lei. Il programma sarà trasmesso in prima serata su TV8 in chiaro a partire da maggio 2023, ma al momento non si conoscono ancora il titolo o la formula del programma.

Ha avuto una lunga pausa dalla televisione a causa della malattia di Lyme, una malattia che l’ha costretta a prendersi cura di sé stessa. Ha ammesso che la malattia ha avuto un forte impatto sulla sua sicurezza, tanto che ha pensato di non essere più in grado di tornare in televisione. Tuttavia, ha partecipato a “Pechino Express” nel 2022, dimostrando di essere ancora una conduttrice molto apprezzata dal pubblico italiano.

Il nuovo programma vedrà Victoria Cabello impegnata in un’avventura itinerante che la porterà a conoscere nuove persone e culture diverse. In questo viaggio, sarà accompagnata dal suo amico e compagno di viaggio di “Pechino Express”, Paride Vitale, che ha raggiunto una certa notorietà grazie al programma.

La partecipazione di Victoria Cabello al nuovo programma è stata molto attesa dai suoi fan, che non vedevano l’ora di rivederla in televisione. Il nuovo programma promette di essere una nuova avventura per la conduttrice, che ha dimostrato di avere ancora molto da offrire al pubblico italiano.

Vittoria, quanto tempo: breve bio ed informazioni sulla presentatrice

Victoria Ellen Cabello, nota conduttrice televisiva e attrice italiana con cittadinanza britannica, è nata a Londra il 12 marzo 1975 da padre italiano e madre britannica. È cresciuta a Valsolda, in provincia di Como, dove ha frequentato alcuni corsi di recitazione presso il CTA di Milano e ha studiato con il maestro giapponese Kuniaki Ida.

La sua carriera inizia nel 1995 nel cinema, dove debutta nel film “Ragazzi della notte” di e con Jerry Calà. Nel 1996 debutta in televisione come conduttrice nel programma “Hit Hit” su TMC 2/Videomusic, mentre l’anno successivo conduce il programma “Orascienza” sulla tv pubblica svizzera di lingua italiana TSI, incentrato sulla divulgazione scientifica. La sua notorietà arriva nel 1997, quando diventa vj di MTV Italia, diventando una delle conduttrici storiche dell’emittente televisiva musicale.

Dal 2002 al 2007, Victoria Cabello diventa inviata del programma televisivo “Le Iene” su Italia 1, dove si occupa di interviste a diversi personaggi famosi, come Woody Allen e George Clooney. Nel 2004, prende parte alla mini-serie televisiva di Canale 5 “Cuore contro cuore”, nel ruolo della contabile Alice. Dal 2005 al 2008, torna a lavorare a MTV Italia, che le affida la conduzione del talk show “Very Victoria”, un programma in stile David Letterman, in cui mette in mostra il suo carattere ironico e disinvolto e le sue qualità di intervistatrice che le permettono di venire a contatto con ospiti importanti della televisione e dello spettacolo italiano.

Nel 2006, Victoria Cabello conduce insieme a Giorgio Panariello e Ilary Blasi il Festival di Sanremo, dove si rende protagonista, fra le altre cose, di interviste ad ospiti internazionali quali John Travolta e Orlando Bloom. Nel 2008, fa parte del cast del film “Il cosmo sul comò” di Marcello Cesena con Aldo, Giovanni e Giacomo, in cui interpreta il quadro della Dama con l’ermellino.

Dal 2009 al 2010, Victoria Cabello conduce il talk show “Victor Victoria – Niente è come sembra” su LA7. Dal settembre 2011 fino al maggio 2013, invece, conduce lo storico programma domenicale di Rai 2 “Quelli che il calcio” (dal 2012 “Quelli che”), firmando un grande successo di pubblico e critica. Ha inoltre partecipato a diverse campagne pubblicitarie, come quelle per Dufour, Aspro C500, Pantene, Swatch, Ferrero e Renault Modus. Ha anche recitato in diverse pellicole cinematografiche, tra cui “Notte prima degli esami oggi” (2007), “Ultimi della classe” (2008) e “Il Cosmo sul comò” (2008).

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Terra Amara Puntata di Oggi 21 Febbraio 2024