Michelle Hunziker lacrime di gioia | Ecco perché su Canale 5 con Eros ed Aurora Ramazzotti

Scritto da Valentina Fiordaliso, 23 Febbraio 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Emozioni a Michelle Impossible di Canale 5. Ospite Eros Ramazzotti. Scopri perché Michelle è scoppiata a piangere durante il programma.

La seconda edizione dello spettacolo “Michelle Impossible & Friends” è andata in onda su Canale 5 e ha regalato momenti indimenticabili e commoventi. In particolare, uno dei momenti più toccanti è stato quello della riunione della famiglia della presentatrice svizzera sul palco.

Michelle Impossible: uno dei momenti più belli della serata

La figlia di Michelle, Aurora, incinta, si è esibita insieme all’ex marito Eros Ramazzotti, con cui la Hunziker ha mantenuto sempre un ottimo rapporto. Durante l’esibizione, Michelle si è commossa e gli occhi le sono diventati lucidi, incapace di trattenere l’emozione.

La serata è stata un successo e ha confermato il grande talento e la professionalità di Michelle Hunziker, capace di emozionare il pubblico con la sua presenza carismatica e coinvolgente. Lo spettacolo, che ha visto anche la partecipazione di altri ospiti d’eccezione, è stato un’esperienza unica e indimenticabile per tutti i presenti e per i telespettatori che hanno seguito la trasmissione da casa.

L’importanza della televisione per Michelle

Michelle Hunziker parla della sua passione per il varietà e dell’importanza di creare eventi televisivi che attirino il pubblico. A proposito del suo nuovo programma Michelle Impossible & Friends, Hunziker sottolinea che il varietà non è solo canto e ballo, ma anche emozioni, risate e divertimento. Tra gli ospiti della seconda edizione del suo show ci saranno anche Loredana Bertè, Max Pezzali, Alessandro Siani, Bisio, Favino, Il Volo, Articolo 31, Belén, Pio e Amedeo, e altri ancora.

Esibizione canora tutta in famiglia per i Ramazzotti

Hunziker è entusiasta della possibilità di diventare nonna a soli 46 anni e sottolinea la sua passione per la maternità e la famiglia. Parlando del suo ex marito Eros Ramazzotti, Hunziker spiega che il suo obiettivo è di salvare le cose belle del loro rapporto e di volersi bene come genitori, invece di lasciarsi dominare dal rancore e dalla rabbia. Infine, Hunziker parla della sua carriera e dei colpi bassi che ha subito, dicendo che ha la memoria selettiva verso le cose belle e che ha imparato a rimanere all’erta grazie alle esperienze negative.

Il bacio di Michelle con Eros in prima serata

Che momento! C’è stato un bacio che i fans non si sarebbero mai aspettati. Certo, dopo le parole che ha avuto per Trussardi, si poteva immaginare che l’affetto per Eros (persona sempre corretta e per bene) sarebbe stato sottolineato in qualche modo…

Michelle Hunziker ha mantenuto la sua promessa: il suo “one woman show” Michelle Impossible è stato una sorprendente novità. In realtà, possiamo dire che la realtà ha superato le nostre aspettative, regalando al pubblico in studio e a casa momenti emozionanti che non avremmo mai immaginato di vivere. Il bacio che Eros e Michelle si sono scambiati davanti alle telecamere ha suscitato grande entusiasmo non solo tra il pubblico presente in studio, ma anche tra tutti gli spettatori che, da 20 anni, sognavano un momento del genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3