La Promessa anticipazioni tv della settimana dal 19 al 23 febbraio 2024

Scritto da Valentina Fiordaliso, 15 Febbraio 2024 - Tempo di lettura: 2 minuti

La Promessa continua a tenere incollati milioni di telespettatori dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5, promettendo emozioni sempre nuove e sorprese inaspettate: ecco le anticipazioni dal 19 al 23 febbraio.

La prossima settimana de La Promessa, la celebre soap opera trasmessa su Canale 5, promette emozioni intense e colpi di scena imperdibili. Dal 19 al 23 febbraio 2024, i telespettatori saranno catturati da una serie di avvenimenti che scuoteranno le fondamenta della tenuta e dei suoi abitanti.

La tensione raggiunge livelli palpabili quando Manuel decide improvvisamente di abbandonare la tenuta. Pedro gli propone di trasferirsi a Milano per lavorare con gli aerei, una proposta che Manuel accetta dopo attenta riflessione.

La Promessa Anticipazioni

Nel frattempo, Martina si trova a fronteggiare una situazione difficile con Beatriz, la quale manifesta ferme intenzioni di rimanere nella tenuta nonostante le tensioni. Lope, profondamente colpito dalla situazione, trova conforto nell’amicizia di Jana, mentre Lorenzo cerca di conquistare la fiducia di Catalina, riconoscendo le sue doti di gestione della tenuta.

Martina si trova profondamente sconvolta dalla complicata situazione che si è creata con Beatriz, mentre anche Lope attraversa un momento difficile e riceve il sostegno di Jana.

Durante il pasto, Lorenzo esprime ammirazione per le capacità gestionali di Catalina. Simona e Candela sono entusiaste all’idea di avere un nuovo insegnante. Tuttavia, Catalina nutre dei dubbi sul comportamento di Lorenzo e decide di discuterne con Manuel.

Manuel rivela a Catalina la sua intenzione di lasciare la Spagna per recarsi a Milano, sperando di allontanarsi da Jimena. Nel frattempo, Martina cerca di scusarsi con Beatriz, ma quest’ultima non accetta le sue scuse e la minaccia di comprometterle la vita.

Le vicende amorose si intrecciano e si complicano ulteriormente quando Catalina e Manuel si confidano reciprocamente i loro segreti. Mentre Catalina esprime la sua diffidenza nei confronti di De la Mata, Manuel rivela di aver preso la decisione di lasciare la tenuta, gettando un’ombra di incertezza sul futuro degli abitanti.

La giornata di mercoledì vede Catalina aprirsi con Alonso riguardo a Lorenzo, mentre Candela e Simona si preparano per l’arrivo del nuovo insegnante. Nel frattempo, Martina cerca di porre rimedio alle sue azioni passate tentando di riconciliarsi con Beatriz, la quale però rimane ferma nella sua volontà di vendetta.

Simona e Candela si avventurano nelle prime lezioni con il maestro Orengo, mentre Catalina esprime le sue incertezze su Lorenzo anche a Alonso. Lorenzo confida a Elisa il suo desiderio di guadagnarsi la fiducia di Catalina. Petra apre il suo cuore a Teresa, rivelando le ragioni profonde della sua devozione verso la marchesa.

Giovedì, Catalina prende una decisione importante riguardo alla sua relazione con Alonso, mentre Simona e Candela affrontano la loro prima lezione con il nuovo insegnante. Martina persiste nel tentativo di fare ammenda con Beatriz, ma le sue parole sembrano cadere nel vuoto.

Venerdì si prospettano nuovi sviluppi quando Petra decide di svelare a Teresa il motivo del suo stretto legame con Cruz. Nel frattempo, Lorenzo si confida con Elisa, manifestando l’intenzione di avvicinarsi a Catalina in modo più profondo.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Ecco le anticipazioni Endless Love sulle puntate in onda dal 28 luglio al 2 agosto 2024