Stasera su Rai3 Chi l’ha visto: gli scomparsi della puntata di mercoledì 31 gennaio 2024 ed altre anticipazioni

Scritto da Maria Luisa Congiu, 31 Gennaio 2024 - Tempo di lettura: 2 minuti

Anticipazioni e anteprima del programma Chi l’ha visto, ecco i casi della serata di mercoledì 31 gennaio 2024.

Federica Sciarelli su Rai3 torna con l’appuntamento consueto di “Chi l’ha visto“, che questa sera con una nuova puntata promette di svelare i retroscena dei casi di cronaca nera e delle persone scomparse. Nel focus della serata il mistero legato alla morte di Andreea Rabciuc, ritrovata senza vita dopo la sua scomparsa nel casolare di Castelplanio. Si indagherà su come sia arrivata lì e se qualcuno l’abbia accompagnata. Simone Gresti, il fidanzato, è l’unico indagato. La trasmissione proporrà documenti, testimonianze e interviste inedite.

Inoltre, la puntata affronterà la storia di Ada, sparita dopo aver salutato il figlio con un messaggio. Si cercherà di capire cosa le sia accaduto dopo essere salita in auto con un uomo. Il programma continuerà ad accogliere appelli e segnalazioni di persone in difficoltà, coinvolgendo attivamente il pubblico tramite diverse piattaforme social e contatti telefonici.

Chi l’ha visto oggi

Ecco un’anteprima delle prossime rivelazioni in arrivo questa sera, il 31 gennaio 2024, a “Chi l’ha visto?”: dopo le recenti scoperte, il mistero intorno al caso di Andreea Rabciuc continua a svelarsi. Le ossa umane rinvenute nel casolare di Castelplanio sono ora al centro dell’attenzione degli inquirenti. Sembra che la caduta dall’alto sia stata la causa della sua morte, ma si sospetta anche un possibile coinvolgimento di impiccagione. Il ritrovamento di brandelli di una sciarpa accanto al corpo aggiunge un’altra sfumatura di enigma a questa storia. Simone Gresti, il fidanzato di Rabciuc, è al centro delle indagini con accuse pesanti, tra cui omicidio volontario e traffico di droga. La presenza di un messaggio sul luogo del ritrovamento suggerisce la possibilità di un coinvolgimento esterno nel tragico epilogo della vicenda.

Un altro caso, altrettanto misterioso, coinvolge una donna di nome Ada, la cui scomparsa lascia interrogativi sospesi nell’aria. Dopo un apparentemente innocuo scambio di messaggi con il figlio, Ada è svanita nel nulla. Avvistata a bordo di un’auto con un uomo, il suo destino rimane avvolto nel mistero. Cosa le è accaduto dopo quel momento? È stata rapita? È fuggita volontariamente? Le domande sono molte e le risposte poche.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


I Migliori Anni di Carlo Conti: Ospiti e Hit della Seconda Puntata