Samira Lui è l’eliminata dal Grande Fratello di giovedì 19 ottobre, i dettagli e qualche polemica

Scritto da Maria Luisa Congiu, 20 Ottobre 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Samira Lui Eliminata dal Grande Fratello, le polemiche sull’evento di Napoli e un riassunto della puntata del 19 ottobre

La nuova edizione del Grande Fratello, con i nuovi inquilini chiusi in casa da 38 giorni, si sta rivelando ricca di sorprese. Dopo i primi quattro eliminati, che comprendono Arnold, Claudio, Lorenzo e Marco, anche stavolta è il turno di una donna, dopo Heidi. Nel frattempo, nuovi concorrenti, Mirko Brunetti, Jill Cooper e Mughini, sono appena entrati nelle mura della casa ed altri potrebbero presto fare lo stesso. Heidi Baci ha lasciato casa, lasciando qualche polemica.

Samira Lui

Cosa è successo nell’ultima puntata? La concorrente eliminata nell’episodio del 19 ottobre del Grande Fratello è stata Samira Lui, al centro delle polemiche nelle ore precedenti alla puntata a causa di un manifesto che sembrava annunciare la sua partecipazione a un evento a Napoli il 29 ottobre, quando la sua eliminazione non era ancora stata confermata.

Samira Lui è stata votata con il 15% dei voti, mentre Valentina ha ottenuto il 34%, Grecia il 33% e Rosy il 18%. Dopo l’annuncio dell’eliminazione, Samira è rimasta nella zona Superled, visibilmente commossa ha abbracciato Giuseppe. La sua eliminazione ha fatto supporre che la modella avrebbe partecipato a breve ad una fiera a Napoli il 29 ottobre prossimo, informazioni smentite da Samira Lui stessa.

Dopo le voci riguardo a una possibile combine tra gli autori del programma e l’impegno di Samira, la modella ha pubblicato un messaggio chiarificatore sulla sua pagina Instagram. Il messaggio specificava chiaramente che Samira era solo testimonial della locandina dell’evento fieristico, ma non aveva intenzione di partecipare. Il messaggio recitava: “Qualsiasi notizia sulla programmata eliminazione di Samira al fine di partecipare ad una sfilata è completamente falsa. Il brand sfilerà la collezione di cui Samira è testimonial“.

Ora ci si chiede se, una volta liberata dagli impegni, Samira Lui parteciperà effettivamente all’evento Tutto Sposi o se resterà fedele al suo ruolo di comparsa come testimonial. La situazione ha sicuramente generato confusione tra i fan del Grande Fratello, la verità non sembra essere emersa del tutto.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


I Migliori Anni di Carlo Conti: Ospiti e Hit della Seconda Puntata