Il Ritorno della Gialappa Show lunedì 16 ottobre in prima serata su Tv8

Scritto da Maria Luisa Congiu, 15 Ottobre 2023 - Tempo di lettura: 3 minuti

Dopo l’attesa lunga un’estate, “Gialappa Show” fa il suo ritorno con la seconda stagione che prevederà l’inserimento di novità interessanti. I Gialappi Marco Santin e Giorgio Gherarducci si ritrovano a raccogliere i frutti di un lavoro che ha dato un successo travolgente, con una media di 1.700.000 spettatori a settimana.

Il programma, prodotto da Banijay Italia, va in onda su Tv8 e in simulcast su Sky Uno, ogni lunedì alle 21.30, a partire da domani 16 ottobre. Lo spostamento dalla domenica al lunedì sembra essere una mossa strategica per garantire al pubblico un inizio di settimana ricco di comicità.

Gialappa Show

Ellen Hidding torna nel cast e condurrà insieme a Mago Forest

Mago Forest torna a essere il padrone di casa, la spalla dei comici e il complice della Gialappa’s. Come la scorsa edizione ogni settimana avrà una co-conduttrice diversa al suo fianco. Il ritorno più atteso è quello di Ellen Hidding, che, dopo oltre vent’anni dal suo debutto con la Gialappa’s Band, farà la sua ricomparsa dalla prima puntata dello show.

Ellen Hidding

La conferma del cast è stata ben accolta dai fan del programma. Vecchie conoscenze e nuovi personaggi si mescoleranno in un mix esplosivo. Tra i ritorni più attesi ci sono Ubaldo Pantani con il nuovo format “4 Funerali” e il ritorno di “Sensualità a Corte” con Marcello Cesena e Simona Garbarino, noti per le loro avventure televisive.

Ester Ascione, conosciuta come Brenda Lodigiani, proporrà una particolare interpretazione della cantante Annalisa. Stefano Rapone si trasformerà nel Vice portavoce aggiunto del Governo e diventerà anche un inviato sui red carpet. Antonio Ornano tornerà con il suo Brando Godano, mentre Valentina Barbieri si cimenterà in una parodia di Ilary Blasi e di Madame, la scorsa edizione vestiva i panni di Chiara Ferragni.

Alessandro Betti sarà ancora protagonista con il suo personaggio “Fachiro Tandoori” e riceverà un prestigioso premio “Alluce di Donatello” in ogni puntata. Toni Bonji offrirà nuove perle di saggezza e si vestirà da medico dello sport.

Torneranno anche i ragazzi Cin Cin, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, che sono stati una vera rivelazione nella scorsa stagione. Il cast si arricchisce di nuovi comici, tra cui Edoardo Ferrario, Gigi & Ross, Fabrizio Casalino e Alessandro “Lesc” Bianchi, ognuno con nuovi personaggi da scoprire.

Novità e Sorprese in Questa Stagione

Ci sarà una versione inedita di “Tentescion Ailand”. Inoltre, il programma continuerà a commentare filmati, prendendo di mira programmi TV, competizioni sportive e i nuovi mondi del web.

Il cast del programma si arricchisce di nuovi comici, tra cui Gigi & Ross, Fabrizio Casalino, Edoardo Ferrario e Alessandro “Lesc” Bianchi, ognuno con personaggi inediti pronti a farci scoprire nuove sfumature della comicità. Questa stagione riserva molte sorprese, tra cui una rivisitazione inedita di “Tentescion Ailand” che coinvolgerà gran parte del cast.

La Gialappa’s non perde occasione per puntare il suo occhio ironico verso gli altri programmi televisivi, competizioni sportive e i reconditi angoli del web, guardando soprattuto nei palinsesti di casa Sky.

“Gialappa Show” è il risultato del genio creativo di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson, e di un team di scrittori talentuosi tra cui Adriano Roncari, Michele Foresta, Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois, Albert Huliselan Canepa, Carmelo La Rocca e Laura Bernini. La regia è affidata a Andrea Fantonelli, garanzia di qualità e divertimento.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3