La scaletta di Mara, ecco le anticipazioni e gli ospiti di Domenica In di domenica 15 ottobre

Scritto da Elvira Puglisi, 15 Ottobre 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

È Domenica, e non c’è appuntamento migliore di quello con Mara Venier: ecco le Anticipazioni e gli Ospiti per il 15 Ottobre 2023 con la diretta fissata alle 14:00

Ci sono Paola e Chiara, Favino, un famoso cantante di Tale e Quale, ma non solo. È giunta la domenica, e con essa, il ritorno di “Domenica In,” il lungo pomeridiano di Rai 1, condotto da Mara Venier. Come di consueto, la trasmissione promette di deliziarci con un mix di attualità e intrattenimento, e, naturalmente, ospiti illustri provenienti dal mondo dello spettacolo e della musica. Oggi, 15 ottobre 2023, vi invitiamo a scoprire in anteprima la scaletta e gli ospiti della puntata che andrà in onda dalle ore 14 su Rai 1.

Le ospitate di Mara Venier a Domenica in: musica, cinema e spettacolo

Le ospitate di Mara Venier a Domenica in: musica, cinema e spettacolo

Uno degli attori più amati del cinema italiano, Pierfrancesco Favino, sarà presente in studio per condividere i dettagli del suo prossimo progetto cinematografico, “Maria,” un film dedicato alla leggendaria Maria Callas. Gli amanti del cinema avranno un altro motivo di eccitazione, con la presenza della coppia dei “Me contro te“. Lui e Sofì si apprestano a incantare il pubblico cinematografico con “Vacanze in Transilvania,” in uscita il 19 ottobre. Un’avventura da brividi nel castello del conte Dracula in Transilvania attende i giovani spettatori.

Ospiti musicali

Per gli amanti della musica, la puntata riserverà un posto speciale a Paola e Chiara, che hanno fatto ritorno con successo grazie alla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo. Le due artiste si esibiranno in studio con il brano “Furore,” che ha catturato l’attenzione di molti.

Non solo cinema e musica, ma anche intrattenimento televisivo con la presenza di Scialpi, concorrente di questa edizione di “Tale e Quale Show” che sta sfornando prestazioni encomiabili come quella che gli ha fatto vincere la puntata della scorsa settimana con Domenico Modugno. L’artista si racconterà, svelando dettagli sulla sua carriera e vita privata, oltre ad esibirsi con il suo grande successo del 1983, “Rocking Rolling.”

Le anticipazioni con Milly Carlucci

Una parte importante della puntata sarà dedicata a “Ballando con le Stelle,” il celebre show di Milly Carlucci. I giudici del programma, tra cui Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Ivan Zazzaroni, saranno presenti per promuovere l’inizio della prossima edizione di “Ballando con le Stelle,” prevista per il 21 ottobre 2023. Sarà un’occasione per avere un assaggio di ciò che ci aspetta in questa nuova avventura.

“Domenica In” rappresenta oramai da anni un appuntamento fisso del fine settimana degli italiani. Questa edizione, la 48ª, continua a dimostrare la sua longevità e il suo fascino intramontabile. Mara Venier, la conduttrice storica del programma, è pronta ad affrontare la sua quindicesima edizione consecutiva e, secondo quanto dichiarato, sarà anche l’ultima stagione per lei.

È possibile seguire il programma in diretta su Rai 1 dalle ore 14 alle ore 17.10, direttamente dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. In alternativa, potrete sintonizzarvi su RaiPlay per non perdere neanche un momento dell’appassionante puntata.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3