Anticipazioni Beautiful e Terra Amara del 7 maggio 2023, un matrimonio da impedire, un altro da salvare

Scritto da Daniela Palma, 7 Maggio 2023 - Tempo di lettura: 3 minuti

Beautiful Anticipazioni di domenica 7 maggio: Hope cerca di salvare il matrimonio di Brooke

Mentre Brooke versa lacrime amare per aver perso Ridge a causa della sua folle notte di Capodanno, Sheila va a trovare Taylor per cercare conferme sul successo della sua vendetta su Brooke. La vita sentimentale di Brooke è crollata a causa delle sue azioni sbagliate. Nell’episodio di Beautiful in onda oggi, 7 maggio 2023, Hope cercherà in tutti i modi di salvare il matrimonio di sua madre Brooke. La giovane Logan pensa di convincere Ridge a tornare sui suoi passi e a non lasciare Brooke. Non si arrenderà facilmente e cercherà di persuadere il padre fino alla fine. Nel frattempo, Taylor cercherà di calmare i figli e di invitarli a rispettare il delicato momento che Ridge sta attraversando. Carter e Paris invece continueranno la loro appassionata serata.

Taylor tempera l’entusiasmo di Steffy e Thomas sulla riunione della famiglia. È tempo di riflettere, non di festeggiare. Nonostante i suoi sforzi per resistere, Carter è travolto dalla passione quando è con Paris. La diabolica Sheila dà speranza a Deacon che potrebbe finalmente riavvicinarsi a Brooke. Brooke è disperata e teme che Ridge l’abbia abbandonata per sempre. Hope cerca di confortarla e decide di andare dall’unica persona che potrebbe aiutare la madre: Deacon. Vuole convincerlo a persuadere Ridge che non c’è stato nulla di importante tra lui e Brooke, e che Ridge è l’unico uomo che lei vuole accanto a sé. Paris cerca di sedurre Carter, ma lui non vuole cedere per non ripetere gli errori commessi con Quinn.

Beautiful, il riassunto della settimana dal 1° al 7 maggio 2023

Nella settimana dal 1° al 7 maggio 2023, in Beautiful, abbiamo visto Ridge decidere di lasciare Brooke per il bene della loro famiglia. La donna, disperata, ha cercato di farsi forza con l’aiuto di Hope, che ha cercato di convincere suo padre a tornare sui suoi passi. Nel frattempo, Carter e Paris hanno iniziato a frequentarsi, ma le cose si sono complicate quando Zende ha confessato a Paris di essere ancora innamorato di lei.

Anticipazioni Terra Amara 7 maggio: Sermin cerca di impedire il matrimonio di Sabahattin

Nell’episodio di Terra Amara in onda oggi, 7 maggio 2023, Sermin scopre che Sabahattin sta per sposarsi con Julide. La donna non accetta la decisione dell’ex marito e va dal procuratore per cercare di convincerla a prendere le distanze dal primario. Il suo piano sembra funzionare e Sabahattin potrebbe dover affrontare una dura battaglia per difendere la sua reputazione.

Dopo aver parlato con Mujgan (Melike İpek Yalova), Demir (Murat Ünalmış) è arrabbiatissimo con Zuleyha. Non solo perché voleva allattare Kerem Ali, ma anche perché la dottoressa gli ha chiesto esplicitamente di tenere d’occhio la moglie. Secondo Mujgan, infatti, Zuleyha non sarebbe in grado di stare lontana da Yilmaz (Uğur Güneş). Behice (Esra Dermancıoğlu), venuta a conoscenza di questa conversazione, rimprovera Mujgan, accusandola di aver scatenato la rabbia di Demir e di aver messo a rischio la fragile pace tra le famiglie.

Nel frattempo, Saniye (Selin Yeninci) e Gaffur (Bülent Polat) cercano di prendersi cura di Uzum, la figlia della madre ricoverata in ospedale. Nonostante i loro sforzi per farla mangiare, la bambina non vuole saperne. Decidono quindi di portarla a trovare la madre.

Infine, dopo aver rischiato la vita in un incidente, Demir decide di seguire il consiglio della madre Hunkar (Vahide Perçin) e di lasciare la maggior parte delle sue ricchezze a Leyla. Ha paura che Zuleyha possa rivelare a Yilmaz che Adnan (Ömer Fethi Canpolat) è in realtà suo figlio.

Sermin (Sibel Taşçıoğlu) cerca di salvare il suo matrimonio e cerca di commuovere Julide, la fidanzata del suo ex marito, per allontanarla da Sabahattin (Turgay Aydın). Il suo piano riesce e Julide decide di rompere il fidanzamento con Sabahattin. Ma quando quest’ultimo si presenta a casa di Sermin furioso, urlandole contro che tra loro è finita, Sermin giura vendetta contro di lui.

Queste sono le anticipazioni delle puntate di Beautiful e Terra Amara in onda oggi, 7 maggio 2023, su Canale 5. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle trame delle vostre soap preferite.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


La Promessa: ecco le anticipazioni della puntata di venerdì 24 maggio 2024