DiMartedì del 2 maggio 2023, ospiti e temi della puntata incentrata sul mondo del lavoro

Scritto da Daniela Palma, 2 Maggio 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Questa sera, martedì 2 maggio 2023, ritorna DiMartedì, il programma di approfondimento politico condotto da Giovanni Floris su La7. Come di consueto, il giornalista, insieme ad un nutrito gruppo di ospiti e opinionisti, affronterà i temi di attualità politica ed economica del momento.

La puntata di stasera, in particolare, riserverà ampio spazio alla campagna elettorale, alla situazione interna ed estera del Paese, in particolare alla guerra in Ucraina.

DIMARTEDÌ: LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA INCENTRATA SUI TEMI DEL LAVORO

Secondo le anticipazioni, il programma di questa sera si concentrerà sul dibattito politico e sulle questioni sociali ed economiche più rilevanti del momento. In studio saranno presenti numerosi ospiti, tra cui giornalisti e politici, che si confronteranno sui temi di attualità, tra cui le polemiche e le misure prese per il lavoro in occasione del Primo maggio. Come di consueto, saranno trattati anche altri argomenti di interesse generale, tra cui le pensioni, il fisco, la cultura, l’arte e il costume. Nando Pagnoncelli, noto esperto di sondaggi, offrirà come sempre il suo prezioso contributo.

Oltre al conduttore Giovanni Floris, la puntata di DiMartedì di stasera vedrà la presenza di numerosi ospiti di rilievo. Tra di essi ci saranno Luca e Paolo, che presenteranno la loro copertina comica, ma anche politici e giornalisti che analizzeranno insieme a Floris i principali temi di attualità del momento. DiMartedì sarà trasmesso in chiaro su La7, al canale 7 del digitale terrestre o al canale 107 per gli abbonati a Sky. Il programma andrà in onda ogni martedì sera a partire dalle ore 21,15. Chi preferisce seguire il talk show in streaming, potrà farlo accedendo alla piattaforma web di La7.

La scorsa puntata di DiMartedì, il popolare talk show di approfondimento politico condotto da Giovanni Floris su La7, ha visto la partecipazione di un’ampia gamma di ospiti. Tra di essi, si sono seduti al tavolo della trasmissione la filosofa Donatella Di Cesare, il noto giornalista Michele Santoro, il politico Matteo Lepore, l’ex parlamentare del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista, la presidente di Legambiente Elisabetta Piccolotti, l’imprenditore Alessandro Cattaneo, il ministro della Salute Roberto Speranza, il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri, il sindaco di Rimini Matteo Ricci, la suora Paola Arosio e l’attivista Eliana Como. La trasmissione si è svolta con il consueto clima di dibattito e confronto su vari temi di attualità politica ed economica, con particolare attenzione alla campagna elettorale in corso e alle problematiche legate alla situazione internazionale.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3