Domenica In 23 Aprile, anticipazioni sulla puntata dedicata anche alla carriera di Rita Pavone

Scritto da Elvira Puglisi, 23 Aprile 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Mara festeggerà i 60 anni di carriera della cantante Rita Pavone, tra le ospiti della puntata del 23 aprile di Domenica In

La 32^ puntata dell’edizione 2022/2023 di Domenica In, condotta da Mara Venier, si preannuncia ricca di ospiti e sorprese. In particolare, Rita Pavone festeggerà i suoi 60 anni di carriera ripercorrendo i momenti più importanti della sua vita artistica e privata. La cantante si esibirà anche con alcune delle sue hit del passato e con il brano “Niente”, presentato con successo al Festival di Sanremo 2020.

La puntata del 23 aprile di Domenica In andrà in onda come di consueto su Rai Uno. La trasmissione continua ad avere successo, con gli ascolti della puntata di domenica scorsa che ha visto la prima uno share di oltre 2.7 milioni di telespettatori e la seconda e terza di oltre 2 milioni di spettatori ciascuna. La trasmissione che andrà in onda i n diretta domani ospiterà molti volti noti dello spettacolo italiano, tra cui Rita Pavone, che festeggerà i suoi 60 anni di carriera, e Fabio Testi, che racconterà la sua carriera cinematografica e televisiva. Ci saranno anche momenti toccanti e celebrazioni per una grande diva dello spettacolo italiano. Inoltre, Simone Coccia Colaiuta, l’ex fidanzato di Stefania Pezzopane, sarà in studio per raccontare la loro relazione durata 9 anni. Ci saranno anche ospiti musicali come Andrea Sannino e Gigi Finizio.

E Compagnia Bella: i protagonisti del Bagaglino ospiti a Domenica In

Tra gli ospiti della puntata ci saranno anche alcuni dei protagonisti della compagnia teatrale romana ‘E Compagnia Bella’, noti al grande pubblico grazie al programma televisivo ‘Bagaglino’. In studio ci saranno Pier Francesco Pingitore, Leo Gullota, Martufello, Pamela Prati, Valeria Marini e Gabriella Abate. Inoltre, saranno riproposti alcuni sketch con protagonisti importanti artisti del cabaret romano come Gabriella Ferri e Oreste Lionello.

Fabio Testi racconta la sua nuova dimensione di nonno

L’attore Fabio Testi, lanciato nel mondo del cinema da Vittorio De Sica nel 1970 con il film ‘Il Giardino dei Finzi Contini’, sarà presente in studio per raccontare la sua nuova dimensione di nonno. Durante la puntata, Testi ripercorrerà alcuni momenti salienti della sua carriera cinematografica e televisiva.

Simone Coccia Colaiuta a Domenica In per raccontare la fine della sua relazione con Stefania Pezzopane. Simone Coccia Colaiuta, l’ex fidanzato di Stefania Pezzopane, sarà ospite della puntata per raccontare la loro relazione durata nove anni e le ragioni della rottura avvenuta poche settimane fa, come già anticipato dalla stessa Pezzopane durante la scorsa puntata di ‘Domenica In’.

Andrea Sannino e Gigi Finizio presentano il singolo “Nu raggio ‘e sole”. Spazio alla musica con Andrea Sannino e Gigi Finizio, che presenteranno il singolo “Nu raggio ‘e sole”, parte del nuovo album di Sannino intitolato ‘Mosaico’.

Appuntamento con Domenica In il 23 aprile 2023: la 32^ puntata dell’edizione 2022/2023 di Domenica In andrà in onda domenica 23 aprile dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, subito dopo il TG1 delle 13.30, con Mara Venier alla conduzione.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3