Luce dei tuoi occhi 2, anteprima delle anticipazioni della prima puntata in prima tv stasera 12 aprile

Scritto da Daniela Palma, 12 Aprile 2023 - Tempo di lettura: 3 minuti

Una new entry, nuove trame ed intrighi in Luce dei Tuoi occhi 2, fiction con Zeno ed Anna Valle: scopri anticipazioni tv della prima puntata

L’attesa è terminata, stasera riparte Luce dei Tuoi occhi con la seconda stagione. Dove eravamo rimasti? Finalmente è arrivato il momento. Stasera, mercoledì 12 aprile, Canale 5 trasmette la seconda stagione della popolare serie “Luce dei tuoi occhi”, con Anna Valle e Giuseppe Zeno nei ruoli di Emma Conti ed Enrico Leoni. Questa fiction, composta da sei episodi, è diretta da Fabrizio Costa e ci racconta le vicende dell’étoile e coreografa alla disperata ricerca di sua figlia Alice, inizialmente creduta morta.

Nella prima stagione di “Luce dei tuoi occhi”, Emma Conti, ballerina e coreografa professionista, dopo aver perso sua figlia Alice, si trasferisce da Vicenza a New York. La sua vita viene sconvolta da una lettera anonima che le rivela che la figlia è in realtà viva e studia danza nella città natale della donna. Emma decide di tornare a Vicenza per cercare la bambina: qui riprende a lavorare e scopre che suo fratello aveva rapito Alice alla nascita per poi venderla a una coppia. Nel frattempo, Emma ritrova l’amore con Enrico Leoni, un professore di scuola superiore.

Anticipazioni prima puntata della seconda serie del 12 aprile

Nel corso delle audizioni, Emma viene sorpresa dall’inaspettato talento di Diana Novak, interpretata dalla brava Irene Paloma Jona, che si presenta alle selezioni su suggerimento della madre Petra, il nuovo personaggio presente nella seconda stagione ed interpretata da Francesca Cavallin.

Petra rivela a Emma di essere malata e confessa che Diana è in realtà sua figlia Alice, la bambina rapita alla nascita.

Nonostante i suoi sforzi, Emma non è riuscita a trovare Alice, ma il suo rapporto con Enrico diventa sempre più solido. Durante le nuove audizioni all’Accademia, emergono due ragazze: Vicky e Diana, che sono diverse tra loro ma altrettanto competitive. La madre di Diana, Petra Novack, confessa a Emma di essere gravemente malata e le chiede di prendersi cura della sua ragazza. Questa richiesta nasconde un’altra verità che lascia Emma sorpresa ed impaurita. Questa rivelazione sconvolge la vita di Emma e crea un distacco tra lei e Enrico.  Nel frattempo, l’uomo sembra essere attratto da Petra, creando un ulteriore intreccio nella trama.

Una trama intrecciata ma sempre pulita

Il regista Fabrizio Costa ha annunciato che la trama di “Luce dei tuoi occhi” prenderà una svolta oscura e misteriosa con la scoperta di Diana come figlia di Emma. La storia diventa un avvincente thriller, con una morte sospetta e un passato oscuro che tormenta i protagonisti in modi imprevedibili, il tutto ambientato nella suggestiva città di Vicenza, che diventa parte integrante della trama.

La seconda stagione della serie promette di essere ancora più coinvolgente della prima, con nuove sfide e colpi di scena che terranno il pubblico con il fiato sospeso. In particolare, l’attenzione si concentra sulla vita di Emma, che dovrà gestire la scoperta di Diana come sua figlia e il complicato rapporto con Enrico. Nel frattempo, l’Accademia di Danza affronterà nuove sfide, con la preparazione di una coreografia contemporanea del Lago dei Cigni di Tchaikovsky e la selezione di nuovi ballerini e ballerine per il corpo di ballo.

Le performance degli attori in primis Anna Valle nel ruolo di Emma Conti e Giuseppe Zeno nel ruolo di Enrico e Irene Paloma Jona nel ruolo di Diana/Alice, sono attese con grande interesse. Le dinamiche tra i personaggi si sviluppano anche in questa seconda stagione in modo complesso e coinvolgente, offrendo al pubblico trama avvincente ed emozioni.

La prima puntata della seconda stagione di “Luce dei tuoi occhi” andrà in onda stasera su Canale 5 alle 21,20 e sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. I fan della serie sono in trepidante attesa per scoprire come si sviluppano le vicende dei protagonisti e quali nuovi intrecci si formeranno. Le anticipazioni promettono una trama avvincente e misteriosa, con nuovi personaggi e colpi di scena che terranno il pubblico col fiato sospeso. La seconda stagione di “Luce dei tuoi occhi” si prospetta ricca di emozioni, colpi di scena e intrecci complessi, grazie alla scoperta di Diana come figlia di Emma che darà una svolta allo sviluppo della trama.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Terra Amara Puntate del 22 e 23 Febbraio 2024