Anticipazioni Felicissima Sera su Canale 5, ultima puntata con Diletta Leotta, Antonella Clerici e…

Scritto da Daniela Palma, 7 Aprile 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

L’ultima puntata di “Felicissima Sera-All Inclusive” è stasera, venerdì 7 aprile: ecco gli ospiti e il gran finale con Pio e Amedeo per una seconda stagione che è stata divertente, irriverente, ma anche intrattenimento e spettacolo.

Canale 5 presenta la terza e ultima puntata di “Felicissima Sera-All Inclusive“, lo show condotto dalla coppia comica foggiana Pio & Amedeo. La serata si preannuncia – ovviamente – scoppiettante, grazie alla presenza di sette ospiti speciali, pronti ad intrattenere il pubblico con sketch e performance live.

Ospiti ultima puntata

Paolo Bonolis, famoso presentatore e autore televisivo, ma anche grande tifoso di calcio, sarà presente in studio per regalare risate al pubblico a casa. Il trio lirico de Il Volo farà il loro ritorno in tv, pubblicizzando il loro tour musicale in giro per l’Italia e diventando sicuramente vittima di qualche scherzo bonario da parte dei due conduttori pugliesi.

Antonella Clerici, nota conduttrice televisiva italiana, farà il suo ritorno in Mediaset dopo 23 anni, e sarà possibile giocare sulla sua esperienza nei programmi di cucina con qualche battuta culinaria. I cantautori italiani di successo, Nek e Francesco Renga, si esibiranno sul palco cantando i loro migliori successi e pubblicizzando il loro ultimo lavoro discografico.

Diletta Leotta promette spettacolo non tanto per la presenza, quanto per le battute di Pio e Amedeo

La popolare giornalista sportiva e conduttrice televisiva di DAZN, Diletta Leotta, sarà presente in studio con il suo pancione, regalando a Pio e Amedeo materiale comico per tutta la serata. Infine, Biagio Antonacci, cantautore italiano di lunga carriera, sorprenderà il pubblico con qualche sua recente creazione musicale.

“Felicissima Sera-All Inclusive” si distingue per il suo vivace mix di musica e performance dal vivo, grandi coreografie e l’umorismo senza peli sulla lingua dei due comici, che offrono uno spettacolo disincantato e irriverente, caratterizzato da un linguaggio televisivo contemporaneo, brillante e leggero. Un programma che ha saputo conquistare il pubblico grazie alla formula vincente di Pio e Amedeo.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3