Ufficiale, ecco il cast completo de L’isola dei famosi 2023 che andrà in onda su Canale 5

Scritto da Francesca Boffo, 3 Aprile 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

È tutto pronto per l’edizione 2023 de L’isola dei famosi, il reality show che appassiona il pubblico italiano da anni. Il programma condotto da Ilary Blasi prenderà il via lunedì 17 aprile in prima serata su Canale 5 e si svolgerà in dieci puntate tutte in onda di lunedì. Sopresa Jalisse, ve li ricordate ancora?

L'isola dei famosi

In Honduras con Ilary Blasi e nuovi opinionisti

Il buon Alvin sarà confermato come inviato in Honduras, il luogo che ospiterà i concorrenti per tutte le settimane del reality show. Il parco opinionisti sarà invece parzialmente rinnovato con l’arrivo di Enrico Papi, che affiancherà la già confermata Vladimir Luxuria.

La lista dei concorrenti

Il cast de L’isola dei famosi 2023 è definito e qui di seguito la lista dei concorrenti che parteciperanno alla gara. Svelato in anteprima da TV Blog. Si parte con il giornalista e conduttore Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno Simone Antolini, come avevamo già intuito. In gara ci saranno anche i conduttori radiofonici Marco Mazzoli e Paolo Noise, il conduttore televisivo Marco Predolin, l’attore e modello brasiliano Christopher Leoni, l’ex suora Cristina Scuccia e la modella Claudia Motta.

L’ex suora di The Voice torna in televisione, dopo varie ospitate, partecipando all’Isola dei Famosi 2023

Inoltre, ci saranno l’ex rugbista Andrea Lo Cicero ed il blogger Gian Maria Sainato, la coppia musicale e nella vita dei Jalisse, ovvero Alessandra Drusian e Fabio Ricci, la modella brasiliana Helena Prestes, l’attrice Pamela Camassa e la conduttrice ed attrice Corinne Clery. Infine, completano il cast la conduttrice Nathaly Caldonazzo e l’attrice e figlia di Dario Argento, Fiore Argento.

In gara per vincere il titolo di campione nell’Honduras selvaggia

I concorrenti saranno in competizione per dieci settimane per aggiudicarsi il titolo di campione de L’isola dei famosi 2023. Non perdete le prime serate su Canale 5, la prima lunedì 17 dopo Striscia la notizia per la premiere condotta da Ilary Blasi, con Enrico Papi, Vladimir Luxuria e Alvin de L’isola dei famosi 2023.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Ecco tutte le novità e le nuove programmazioni di Pluto Tv previste per luglio 2024