Chi è stato eliminato nel serale di Amici del 1 Aprile? Solo un allievo, ecco chi nelle anticipazioni

Scritto da Eugenio Cataldi, 1 Aprile 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Il 1° aprile va in onda la terza puntata serale di Amici 22 su Canale 5. Una sola l’eliminazione, nella puntata di sabato sera nel serale.

Il 1° aprile va in onda la terza puntata serale di Amici 22 su Canale 5. Ci sarà solo una eliminazione, che porterà uno degli allievi a lasciare definitivamente il programma. Di seguito le anticipazioni e le possibili squadre in difficoltà.

Nella terza puntata di Amici 22, al ballottaggio finale sono finiti in tre, tra cui Wax e Samu. La squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi ha vinto due sfide, mandando al ballottaggio i due allievi, ma alla fine è stato Ramon a rischiare l’eliminazione, nonostante sia stato salvato dai giudici.

Squadre e possibili rischi eliminazione per Zerbi e Celentano

La squadra di Celentano e Zerbi è rimasta con tre allievi, Aaron (cantante), Isobel (ballerina) e Ramon (ballerino), mentre la squadra di Lorella Cuccarini ed Emanue Lo ha visto l’eliminazione di due allievi: Samu e Maddalena per il ballo e Angelina e Cricca per il canto. La squadra di Arisa e Raimondo Todaro è stata l’unica a non subire perdite, mantenendo intatto il gruppo di Alessio (ballerino), Federica (cantante), Mattia (ballerino) e Wax (cantautore).

Il cantautore è stato indicato tra i nomi dei concorrenti a rischio eliminazione insieme a Samuele Segreto, ma alla fine è stato proprio Wax ad essere eliminato. Nonostante il successo in termini di stream su Spotify, il cantautore ha dovuto lasciare definitivamente la scuola.

Anche la puntata di stasera sarà stata giudicata da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, che hanno valutato le tre manche previste nella sfida a tre squadre. La prima eliminazione è stata diretta e, dopo le sfide, si arriverà al ballottaggio finale.

In conclusione, la terza puntata serale di Amici 22 vedrà l’eliminazione di Wax, che è stato indicato tra i concorrenti a rischio insieme a Samuele Segreto. Gli allievi in gara delle squadre di Celentano e Zerbi e di Lorella Cuccarini ed Emanue Lo sono stati ridotti a tre e due, rispettivamente, mentre il gruppo di Arisa e Raimondo Todaro rimarrà incolume.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3