Anticipazioni Terra Amara su Canale 5, puntata del 18 marzo 2023: Zuleyha accusata e Sermin ha un incidente

Scritto da Daniela Palma, 17 Marzo 2023 - Tempo di lettura: 3 minuti

Il 18 marzo 2023 andrà in onda una nuova puntata di Terra Amara su Canale 5. Le anticipazioni rivelano che Zuleyha sarà accusata di aver spinto Saniye giù dalle scale, ma la donna continuerà a dichiararsi innocente. Nel frattempo, Demir spera che Sermin possa farlo scagionare dalla pena di morte, ma quest’ultima avrà un terribile incidente automobilistico e finirà in coma. Hunkar prega che la nipote si risvegli il prima possibile per poter salvare il figlio, mentre Yilmaz si augura che muoia. Mujgan cerca di riconquistare l’affetto del marito, ma Yilmaz è troppo concentrato su altre cose, come la sua fuga con l’ex fidanzata e la vendetta contro il rivale in amore.

Nella puntata di sabato 18 marzo, in onda la nuova trama di Terra Amara con novità incredibili, sia per Zuleyha che per Sermin ma non solo.

Il 18 marzo 2023, la soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, andrà in onda con diverse novità. La puntata vedrà l’accusa ingiusta di cui Zuleyha è oggetto per aver spinto giù dalle scale Saniye. Intanto, Demir spera di evitare la pena di morte grazie alla ritrattazione di Sermin, ma quest’ultima ha un incidente automobilistico e finisce addirittura in coma, mettendo in crisi la relazione tra Hunkar e Yilmaz.

Intanto Mujgan torna all’attacco e cerca di riconquistare il marito, ma Yilmaz è concentrato su altri pensieri e sappiamo bene quali. Behice scopre di essere sul lastrico a causa dei debiti del fratello Behzat, e Fekeli prende le difese di Behice, sparando alle gambe di uno dei due balordi che stavano provando ad avvicinarla.

La puntata inizia con Saniye che cade dalle scale durante una discussione con Zuleyha. La cuoca viene trasportata in ospedale in gravi condizioni, e tutti alla tenuta accusano Zuleyha di averla spinta. La verità sulla caduta di Saniye non è chiara, e la tensione tra i personaggi aumenta.

Demir è ancora lontano, in carcere

Demir è ancora in carcere, ma si aspetta di uscire presto grazie alla testimonianza di Sermin, la quale però non ha intenzione di ritrattare e fugge in Francia per raggiungere sua figlia. Durante la fuga, Sermin ha un terribile incidente stradale e finisce in coma, mettendo in crisi Hunkar e Yilmaz, i quali si agitano all’idea che la donna non sopravviva e non possa ritrattare, portando alla condanna a morte di Demir.

Mujgan cerca di riconquistare Yilmaz, suo marito, ma il giovane è concentrato su Zuleyha, con la quale vorrebbe scappare, e su Demir e Sermin, che vorrebbe vedere morti. La Hekimoglu non si arrende e tenta di riconquistarlo, ma senza successo.

Behice scopre di essere sul lastrico a causa dei debiti accumulati dal fratello Behzat. La donna cerca di risolvere la situazione, ma finisce per essere avvicinata da due balordi, che Fekeli mette fuori gioco sparando alle loro gambe.

Infine, Demir esce di prigione grazie alla testimonianza di Sermin e torna alla villa, suscitando la furia di Yilmaz e la paura di Hatip, il quale teme una possibile fuga.

La puntata di Terra Amara del 18 marzo 2023 vedrà molte tensioni ed incredibili colpi di scena, tra cui, ricapitolando, l’accusa ingiusta di cui Zuleyha è oggetto, l’incidente stradale di Sermin e la sua ritrattazione, la crisi tra Mujgan e Yilmaz e l’intervento di Fekeli per salvare Behice. Inoltre, la liberazione di Demir potrebbe avere gravi conseguenze per i personaggi della trama.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3