Anticipazioni del primo serale di Amici 2023 su Canale 5: chi verrà eliminato? Scopriamo le indiscrezioni

Scritto da Elvira Puglisi, 17 Marzo 2023 - Tempo di lettura: 3 minuti

Il serale di Amici di Maria De Filippi, ventiduesima edizione, farà il suo debutto domani 18 marzo 2023. Nonostante la puntata sia preregistrata, alcuni spoiler e informazioni sono trapelati e possono essere riportati per la curiosità dei lettori più accaniti.

La prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, ventiduesima edizione, ha visto scontrarsi le squadre di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi contro quella di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. La vittoria è andata alla prima squadra per 2 a 1 e durante la sfida di ballo tra Maddalena e Isobel, la Celentano ha fatto un commento che ha scatenato un piccolo scontro tra i docenti delle due ballerine.

Clamorose le due eliminazioni della prima serata di Amici 22: secondo le indiscrezioni raccolte in rete, un cantante ed una ballerina.

La Celentano ha definito Isobel una “leonessa” e Maddalena una “gattina”, ma Emanuel Lo ha difeso la sua allieva affermando che era dolce e delicata. Non sono mancate le polemiche in seguito a questo commento, ma la competizione è continuata. Durante la serata, Gianmarco ha eseguito una performance sulle note di “I wanna be your slave“, che è stata molto apprezzata dal pubblico e dai giudici. Tuttavia, la serata non è stata esente da emozioni e lacrime: Megan Ria è stata eliminata definitivamente e questo ha scatenato molta tristezza tra i compagni di scuola. La sfida tra le due ballerine Maddalena e Isobel ha visto la vittoria dell’australiana, che si è esibita con grande maestria.

La notizia più importante della serata riguarda proprio l’eliminazione di ben due concorrenti. Megan Ria, ballerina della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, è stata la prima ad abbandonare la scuola. Non sappiamo se sia una scelta legata alla recente apparizione di un video durante il suo nuovo show “La TV dei 100 e uno” in cui appariva una Megan bambina a “Chi ha incastrato Peter Pan?” con un giovane Chiambretti ed un Bonolis alle prese con le gag dei più piccoli nello storico programma di Canale 5.

Il nome del secondo eliminato non è ancora stato reso pubblico, ma i rumor indicano che potrebbe essere uno dei cantanti della coach Cuccarini. Sembra proprio che il candidato a lasciare la scuola riguardi un componente della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Secondo le voci che circolano, il secondo eliminato potrebbe proprio essere uno dei loro allievi. NDG, invece, sembra essere il candidato più probabile per la seconda eliminazione. Ma non è solo la squadra di Cuccarini e Lo ad avere problemi, anche la squadra di Arisa ha dovuto fronteggiare il ballottaggio. Federica, allieva di Arisa, è finita in ballottaggio con NDG, ma è stata lei a uscirne perdente. Tuttavia, non è ancora certo che la ragazza lasci definitivamente la scuola.

La prima puntata del serale ha visto per la maggiore la squadra di Cuccarini ed Emanuel Lo al centro delle prime sfide e dei ballottaggi, coach che hanno già perso un allievo e rischiano quindi di perderne un altro. La competizione è ancora lunga e tutto può ancora cambiare. Resta da vedere chi sarà il prossimo eliminato e quale squadra riuscirà a vincere la prossima sfida.

Come è proseguita la sfida nella seconda parte del primo serale di sabato 18 marzo 2023?

La squadra di Rosalba Pippa e Raimondo Todaro ha perso la manche contro quella di Alessandra Celentano e Zerbi, e al ballottaggio sono andati in tre: Wax, Mattia e Federica. La ragazza, fidanzata di Piccolo G, è uscita perdente ed è stata indicata come eliminata provvisoria, ma non è ancora detto che lasci la scuola. Federica dovrà affrontare NDG nel ballottaggio finale, e solo allora si saprà chi sarà il secondo eliminato del serale di Amici 22.

L’appuntamento con il talent show di Canale 5 è sempre molto atteso dal pubblico e la nuova edizione del serale di Amici non fa eccezione. Gli spettatori dovranno aspettare ancora qualche ora per conoscere il nome del secondo eliminato, ma intanto si possono gustare le performance dei concorrenti rimasti in gara. Chi riuscirà a conquistare il cuore della giuria e del pubblico? L’appuntamento è per domani sera su Canale 5.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3