Buongiorno mamma 2 – Episodio 5 stasera in tv 10 marzo 2023: Sole ancora non ne vuole sapere

Scritto da Marcello Romano, 9 Marzo 2023 - Tempo di lettura: 3 minuti

La quinta puntata della seconda stagione di Buongiorno Mamma 2 andrà in onda venerdì 10 marzo in prima serata su Canale 5. La fiction, prodotta da Lux Vide e Mediaset, ha esordito nella primavera 2021 e vede protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta nei panni di Guido e Anna Borghi

Buongiorno Mamma 2: la quinta puntata della stagione 2 in onda venerdì 10 marzo. Sole ancora lontana, novità in vista per i protagonisti.

Nell’episodio in onda il 10 marzo, Sole torna a casa e chiede a Vincenzo di effettuare un test del DNA per verificare se è davvero suo padre biologico. Questa richiesta sconvolge Guido, che teme di perdere la figlia.

Nel frattempo, Mauro gioca tutte le sue carte per riconquistare Agata, mentre Karim fa una rivelazione inattesa a Francesca. Jacopo vorrebbe rivelare a Lea di essere responsabile del coma del fratello, ma la ragazza lo sorprende con una sconvolgente notizia.

Colaprico ha finalmente scoperto che la figlia che credeva morta in un incendio, Sole, in realtà è viva. Ma non è l’unica sorpresa che lo attendeva.

Trama della quinta puntata della fiction

La signora Agata, madre di Maurizia, la ragazza che ha perso la vita nell’incendio insieme a Sole (o così si pensava), ha confessato di aver sempre saputo che la figlia di Colaprico era viva. Questa rivelazione ha scatenato la collera di Colaprico, che si è sfogato proprio contro Agata.

Ma non è finita qui. Mauro, il giovane che aveva iniziato a frequentare Agata per cercare di scoprire se Maurizia fosse coinvolta nella morte del padre di Mauro, ha confessato di aver conosciuto Maurizia prima della sua scomparsa. Il ragazzo ha spiegato ad Agata che voleva scoprire la verità sulla morte del padre e che la sua frequentazione con la madre di Maurizia era tutta una messa in scena.

La tensione in città è palpabile e i rapporti tra le famiglie sono tesi. Anna e Guido, amici di Sole, hanno cercato di riavvicinarsi a lei, ma la ragazza ha rifiutato l’invito a cena. Nel frattempo, Jacopo, il giovane responsabile dell’incidente che ha messo in coma Dario, ha incontrato la sorella del ragazzo in ospedale.

Agata, sconvolta dalla confessione di Mauro, ha lasciato il locale dove si trovava con lui e si è recata da Colaprico per raccontargli tutto. La donna ha deciso di tornare a vivere con i Borghi, così come ha fatto anche Sole, dopo aver saputo del ricovero di Michelino per un’appendicite.

Ma il destino sembra avere in serbo per Agata un’altra sorpresa. Mentre si reca al Binsky Point per cercare di capire se sua madre ha avuto un ruolo nella morte del padre di Mauro, incontra un ragazzo che la chiama Maurizia. Agata è sconvolta, ma cosa significherà questa nuova rivelazione?

Intanto, a casa Borghi, Anna e Guido hanno finalmente svelato a Sole la verità sul suo padre biologico. La ragazza sembra essere ancora confusa e non si sa quale sarà il suo futuro, ma una cosa è certa: la vita nella comunità non sarà più la stessa.

Anna e Guido hanno finalmente detto a Sole che Colaprico è suo papà

Il cast della seconda stagione di Buongiorno Mamma 2 comprende anche Elena Funari, Matteo Oscar Giuggioli, Ginevra Francesconi, Beatrice Arnera, Stella Egitto, Marco Valerio Bartocci, Barbara Folchitto, Filippo Gili, Giovanni Nasta, Federico Cesari, Alessandro Cosentini, Nicoletta di Bisceglie e Domenico Diele.

La regia è affidata ad Alexis Sweet e Laura Chiossone, mentre le sceneggiature sono scritte da Elena Bucaccio, Lea Tafuri e Leonardo Valenti.

La fiction racconta la storia della famiglia Borghi, che deve affrontare nuovi ostacoli e verità inaspettate dopo la nascita della bambina di Sole e un brusco cambiamento delle condizioni di salute di Anna.

Non perdete la quinta puntata di Buongiorno Mamma 2 in onda il 10 marzo su Canale 5.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


I Migliori Anni di Carlo Conti: Ospiti e Hit della Seconda Puntata