Buongiorno Mamma 2, anticipazioni del 3 marzo 2023. Sole è figlia di…

Scritto da Valentina Fiordaliso, 3 Marzo 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Anticipazioni 4° puntata di Buongiorno Mamma 2, in onda stasera 3 marzo alle 21:20 su Canale5. Con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. La quarta puntata di stasera porterà ancora più tensione nella famiglia di Guido e Anna.

La quarta puntata di “Buongiorno Mamma 2”, la fiction con Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta, Beatrice Arnera, Elena Funari e Ginevra Francesconi, in onda stasera su Canale 5 venerdì 3 marzo alle ore 21:20, promette di portare ancora più tensione nella famiglia di Guido e Anna Borghi.

Sole scopre di essere figlia di… e taglia i ponti con i suoi genitori.

Nella puntata precedente, Sole ha scoperto di essere la figlia di Maurizia e ha deciso di tagliare i ponti con tutti, rifugiandosi a casa di Mauro e Agata. Anna, disperata per la situazione, vorrebbe trovare un modo per parlare con lei e confrontarsi. Nel frattempo, Colaprico torna a Bracciano e scopre che Agata e Mauro lavorano a stretto contatto. Inoltre, viene a conoscenza di una verità sconcertante su Sole.

Anticipazioni quarta puntata: Buongiorno Mamma 2

Nel nuovo episodio della fiction, la famiglia di Guido e Anna sembra sempre più destinata a sgretolarsi, ma i due sono pronti a tutto per tenerla unita. Agata ha intenzione di dare loro una mano e consiglia loro su come muoversi.

Francesca e Karim sono ormai quasi inseparabili, mentre Michelino cerca di riunire la sua famiglia. Ma anche per Agata è tempo di grandi svolte: capisce che Mauro non è la persona perfetta che credeva, quando l’uomo le confida di aver conosciuto Maurizia da bambino.

La puntata si conclude con un ultimo imprevisto che sconvolge Agata: dovrà fare i conti con la consapevolezza che l’uomo di cui è perdutamente innamorata non è stato affatto sincero con lei.

La fiction, prodotta da Lux Vide e Mediaset, ha esordito nella primavera del 2021 e si è rivelata un successo di pubblico. Nella seconda stagione, la nascita della bambina di Sole e un brusco cambiamento delle condizioni di salute di Anna riuniscono la famiglia, che si trova a dover affrontare nuovi ostacoli e verità inaspettate. Nel cast della serie, oltre a Bova e Giannetta, ci sono anche Elena Funari, Matteo Oscar Giuggioli, Ginevra Francesconi, Beatrice Arnera, Stella Egitto, Marco Valerio Bartocci, Barbara Folchitto, Filippo Gili, Giovanni Nasta, Federico Cesari, Alessandro Cosentini, Nicoletta di Bisceglie e Domenico Diele.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3