Stasera tutto è possibile 27 febbraio, anticipazioni e ospiti: scopri in anteprima la puntata

Scritto da Alessandro Tavani, 27 Febbraio 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Torna l’appuntamento del lunedì con De Martino e la sua “Stasera tutto è possibile”: vediamo ospiti, anteprime e gag più esilaranti.

Tra giochi che sono diventati ormai una prassi dal divertimento assicurato, nuove sfide e divertenti siparietti, torna il rodato Stasera Tutto è possibile, sicuramente uno dei programmi più riusciti di Rai 2 in chiave giovani ed intrattenimento. I suoi temi leggeri e la sua spensieratezza un pò napoletana, lo rendono un appuntamento immancabile della prima serata di Rai 2. Scopri i programmi del giorno sulla seconda rete Rai.

Uno dei comedy show più riusciti in casa Rai, Stasera tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino

Siamo alla terza puntata: ospiti e anticipazioni

Tra grasse risate, gag divertenti vecchi e nuovi giochi, l’anticipazione di stasera, oltre alla presenza fissa di Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia (che ha imitato Maria De Filippi in modo clamoroso), stasera interpreterà Mara Venier prima e Milly Carlucci poi.

La Rai lo ha azzeccato in pieno: “Stasera tutto è possibile”, in onda su Rai 2 il stasera, è uno show comico che, come sempre, ha come obiettivo quello di regalare al pubblico italiano qualche ora di spensieratezza e divertimento.

Stefano De Martino, il conduttore di “Stasera tutto è possibile“, stasera avrà come ospiti di Nathalie Guetta, Andrea Pucci ed Elena Santarelli, oltre a Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia.

I giochi ed i quiz del 27 febbraio

Lo step burger, uno dei giochi più divertenti che coinvolge tutti gli ospiti della serata

Gli ospiti si confronteranno con alcuni giochi come la classica “Stanza Inclinata“, il gioco musicale “Ma che musical“, la gara dal titolo “Il Grande Brivido“, gli ingredienti umani dello “Step Burger” ed il neopromosso “Decollo Immediato“. Ma sarà la prima volta di un nuovo gioco, il “Patapouf“, un gioco in cui i concorrenti, bendati e a ritmo di musica, vengono stuzzicati e disturbati da altri ospiti mentre dovranno indovinare la domanda del presentatore.

La terza puntata del 2023 di “Stasera tutto è possibile” va in onda stasera 27 febbraio 2023 su Rai 2 alle 21.20 e sarà possibile seguirla anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay, vedendola sia in diretta che on demand in un secondo momento. Il programma, diretto da Cristiano D’Alisera, è scritto da una squadra di autori composta da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Riccardo Cassini, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli, Stefano De Martino e Francesco Velonà.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3