Lo Show dei Record stasera, torna su Canale 5: Gerry Scotti e le nuove imprese da “Guinness”

Scritto da Valentina Fiordaliso, 26 Febbraio 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Gerry Scotti torna a condurre “Lo Show dei Record”, la puntata dedicata ai record del mondo su Canale 5, con ospiti ed imprese inenarrabili.

Domenica 26 febbraio. Stasera andrà andata in onda la seconda puntata de “Lo Show dei Record 2023“, il programma dedicato ai primati del Guinness World Records prodotto da RTI in collaborazione con Banijay Italia e trasmesso su Canale 5: il programma, condotto per il quarto anno consecutivo da Gerry Scotti, vedrà sfidarsi uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo, per cercare di entrare nella celebre guida dei primati mondiali.

Gerry Scotti ci terrà compagnia con “Lo Show dei Record” su Canale 5: tutte le anticipazioni e le prove in gara

Anticipazioni dello “Show dei Record” su Canale 5 per domenica 26 febbraio

Le prove si potranno svolgere, anche quest’anno, sia in esterna in diretta dall’Autodromo di Monza, che nello Studio 11 di Cologno Monzese. Gli atleti hanno mostrato performance di ogni genere, coinvolgendo corpo e mente dei concorrenti, e spesso mescolando ironia e divertimento: tutti ingredienti per una serata divertente tra amici, davanti al divano. Il tutto condito dall’ironia e dalla simpatia di Gerry Scotti, capace di rendere comunicativa ogni impresa, da parte di protagonisti che arrivano da ogni parte del mondo.

In questa edizione, la nona, ritornano alcune sfide storiche come quella del Palo Grasso, una prova emozionante in cui i concorrenti devono percorrere un palo di 12 metri, posto orizzontalmente e interamente cosparso di grasso, nel minor tempo possibile, senza cadere. Ogni settimana, alcuni impavidi concorrenti tenteranno l’impresa e quello che avrà totalizzato il miglior tempo dovrà vedersela nell’ultima puntata con Antonino Papa, detentore del Guinness World Record sin dal 2015.

Il programma vedrà protagonisti, nella puntata di stasera, anche gli Strongmen e le Strongwomen, che si sono sfidati in gare di forza, resistenza e abilità fisica. Ad assegnare i record in esterna c’era l’inviato Umberto Pelizzari, detentore di record mondiali in tutte le discipline legate all’apnea, mentre a certificare il raggiungimento effettivo dei vari primati realizzati in studio sono stati i giudici inviati dal quartier generale di Londra: Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre con l’Ambassador Marco Frigatti, figura storica e molto amata del programma.

La nuova stagione di “Lo Show dei Record” conta sei puntate e andrà in onda fino al 26 marzo, con la visione disponibile anche in streaming sul sito o tramite l’app Mediaset Play. Il programma si conferma uno dei più eccentrici e sorprendenti della tv italiana, capace di appassionare tutta la famiglia grazie a una miscela di performance spettacolari, storie di vita e tanto divertimento.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3