Aspettando Che Tempo Che Fa fa di domenica 26 febbraio: Ospiti, temi, anticipazioni

Scritto da Valentina Fiordaliso, 26 Febbraio 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Non mancheranno Luciana e Filippa Lagerback, nella puntata domenicale di Che Tempo che Fa: ospiti, anticipazioni e temi di domenica 26/02/2023

Stasera ritorna l’appuntamento domenicale con uno dei programmi più amati della televisione italiana, Che Tempo Che Fa, condotto come sempre dal simpatico Fabio Fazio, che da anni rappresenta l’immagine stessa del programma.

La puntata di questa sera, domenica 26 febbraio 2023, sarà caratterizzato dalla presenza di ospiti di grande livello: tra gli altri, vedremo il cantante Gianni Morandi, reduce dalla co-conduzione del Festival di Sanremo, che si esibirà con il celebre successo “Fatti mandare dalla mamma“.

Stasera lo rifaranno, il duo Morandi-Sangio ripropone “Fatti mandare dalla mamma”, come successo a Sanremo

Questo brano, celebre pezzo della storia italiana della musica, vedrà l’esibizione in featuring con Sangiovanni, come successo a Sanremo due settimane fa: una bella collaborazione nata dall’idea del giovane cantautore di proporre la sua versione durante il talent Amici su Canale 5, all’epoca in cui era ancora un concorrente tra i banchi di “scuola”.

Ospiti e tematiche, tutte le anticipazioni: che domenica con Fazio

Saranno inoltre presenti il talentuoso attore Pierfrancesco Favino, protagonista del nuovo film di Andrea Di Stefano “L’ultima notte di Amore”, e lo scrittore e sceneggiatore Francesco Piccolo, autore del libro “La bella confusione – L’anno di Fellini e Visconti”.

Non mancheranno poi i volti storici del programma, come la sempre divertente Luciana Littizzetto, che ci regalerà il suo monologo di fine show sull’attualità e la cronaca della settimana, e Filippa Lagerback, che affiancherà Fabio Fazio nella conduzione.

Novità nelle tematiche nello spazio de “Il Tavolo di Che Tempo Che Fa“, che vede la consueta partecipazione di Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura, ma anche di Maurizio Ferrini (alias la Signora Coriandoli) e molti altri.

Il programma, come sempre, sarà diviso in tre appuntamenti nell’arco della serata domenicale di Rai 3: alle ore 20.00 andrà in onda “Che Tempo Che Fa – Anteprima”, alle ore 20.30 “Che Tempo Che Fa”, e a seguire “Che Tempo Che Fa – Il Tavolo”. Chi non potrà seguire il programma in diretta potrà usufruire della piattaforma online di Rai Play per il live streaming.

Insomma, una serata all’insegna dell’intrattenimento, della cultura e dell’ironia, che non deluderà sicuramente le aspettative dei numerosi fan di Che Tempo Che Fa. Per chi volesse seguirla in streaming oppure on demand, rimandiamo al link ufficiale della Rai su RaiPlay.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3