Loretta Goggi presenterà a breve un programma tutto suo: “Maledetta Primavera”. Di cosa parlerà?

Scritto da Simone Petrella, 24 Febbraio 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Loretta Goggi pronta a condurre un programma tutto suo, uno show in cui darà sfoggio a tutte le sue imitazioni tra le più celebri e le novità in compagnia di altri imitatori d’eccezione.

Loretta Goggi è un’icona dello spettacolo italiano e la sua carriera artistica è un patrimonio nazionale. La notizia del suo ritorno alla conduzione di un varietà tutto suo, in onda su Rai1 a partire dalla metà di marzo, ha fatto felici tutti i suoi fan e gli amanti dello spettacolo italiano.

Si tratterà di un grande spettacolo che attraverserà la storia dello spettacolo italiano, mixando la storia della carriera artistica di Loretta con quella dell’intero paese. Sarà l’occasione per rivedere e ripassare il talento degli artisti italiani nel mondo dello spettacolo.

Loretta Goggi è un’icona dello spettacolo italiano, conosciuto e amato in tutto il paese per la sua grande capacità di intrattenere e coinvolgere il pubblico. Il suo ritorno alla conduzione di un varietà tutto suo è atteso con grande entusiasmo, ed è sicuramente un evento che segnerà il mondo dello spettacolo italiano nel 2023.

Loretta Goggi, la celebre giudice di “Tale e Quale Show”, tornerà presto in TV con il suo nuovo spettacolo intitolato “Benedetta Primavera”. Lo show sarà trasmesso su Rai1 in quattro episodi in prima serata, a partire dal 10 marzo 2023.

Protagonista principale ed indiscussa dello spettacolo sarà quindi Loretta Goggi stessa, che utilizzerà la sua abilità nell’imitazione per interpretare Guillermo Mariotto, noto designer venezuelano e membro del cast di “Ballando con le stelle”. Inoltre, ci saranno altri ospiti come Pierpaolo Spollon, Diana Del Bufalo e Simone Montedoro, che duetteranno con Loretta e anche con personalità della musica italiana, utilizzando la tecnologia per far apparire gli artisti non più presenti fisicamente.

Lo spettacolo è prodotto da Blu Yazmine, la società di Ilaria Dallatana, Francesca Canetta e Carlo Bergamo, e ci potrebbero essere anche Lucia Ocone e Michela Giraud nel cast fisso di tutti e quattro gli episodi.

Se siete fan di Loretta Goggi e delle sue imitazioni, segnatevi sul calendario il 10 marzo 2023 per non perdere “Benedetta Primavera” in prima serata su Rai1.

Loretta Goggi ha iniziato la sua carriera professionale in radio, per poi approdare in televisione nei teleromanzi di Anton Giulio Majano. Successivamente, è stata chiamata al varietà da Pippo Baudo che la vuole in Canzonissima, dopo la super coppia Corrado-Raffaella Carrà nei primi anni settanta. La sua carriera è proseguita con il doppiaggio e tanti altri programmi di varietà, fino a diventare la prima conduttrice ad avere il suo nome nel titolo di un programma, Loretta Goggi in quiz.

Ha inaugurato il varietà a Canale 5 insieme al suo amato Gianni Brezza con la regia di Enzo Trapani, “Hello Goggi”. Ha poi condotto il Festival di Sanremo, diventando la prima donna conduttrice solitaria sul palco dell’Ariston. Ha continuato la sua carriera con il teatro, insieme all’amato marito Gianni Brezza, e il ritorno in tv grazie all’amico Carlo Conti nella giuria di Tale e quale show, nonché in fiction, cinema e tanto altro.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3