“Terra Amara” 22-25 febbraio 2023: anticipazioni, cosa succede e quali novità per Züleyha

Scritto da Valentina Fiordaliso, 22 Febbraio 2023 - Tempo di lettura: 3 minuti

Züleyha, Demir e Sermir al centro degli episodi di Terra amara dal 22 febbraio al 25 febbraio 2023: anticipazioni, trama e colpi di scena.

Terra Amara” è una serie televisiva turca che ha debuttato nel 2018 e che Canale 5 manda in onda dal luglio 2022, dal lunedì al venerdì alle 14:10. La serie è ambientata negli anni Settanta e racconta la storia di Züleyha, interpretata da Hilal Altınbilek, che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana.

La trama si sviluppa nel corso dei 423 episodi, 141 nella versione originale, durante i quali Züleyha affronta diverse difficoltà che coinvolgono anche le persone che incontra lungo la sua vita. In particolare, la serie si concentra sulla famiglia Yaman, proprietaria di una tenuta.

Ma veniamo alle anticipazioni delle puntate che verranno trasmesse dal 22 al 25 febbraio 2023.

Mercoledì 22 febbraio

Nell’episodio in onda mercoledì, Züleyha si trova a Istanbul insieme a Demir e, proprio perché si trova bene in questa città, cerca di convincere il marito a trasferirsi lì. Tuttavia, sembra che Demir non sia d’accordo con questa proposta. Una telefonata improvisa: la chiamata della sua segretaria Sabiha lo porterà di nuovo in viaggio verso Adana. È lì che l’ispettore fiscale sta effettuando un controllo nella sua azienda in seguito a una denuncia. Chi ha tradito la fiducia di Demir? Hatip lo convince a credere che il traditore fosse il suo amico Cengaver, così si reca nelle terre di Cengaver per chiarire la situazione.

Giovedì 23 febbraio

Nell’episodio di giovedì, Demir minaccia Cengaver, ma fortunatamente l’intervento degli altri personaggi impedisce che la situazione peggiori. Nel frattempo, Yilmaz tortura Gaffur nello stesso modo in cui lui e Demir l’avevano torturato in passato. Demir brucia la casa di Sermir  scappa con Hunkar, Zuleya e Adnan a Istanbul. Si scoprirà che Hunkar è la burattinaia delle vite di qualcuno…

Venerdì 24 febbraio

Nell’episodio di venerdì, Züleyha rivela a Demir il suo desiderio di vivere a Istanbul soltanto con lui, senza la presenza di Hunkar. Ma quando la madre di Demir sente questa conversazione, decide di tornare ad Adana con una scusa. Dopo essere tornata alla tenuta, Saniye finalmente apprende la verità da Gaffur, il quale le rivela la paternità del figlio di Seher. Saniye decide di dargli una seconda possibilità e di adottare il bambino. Nel frattempo, Yilmaz sequestra Hunkar per cercare di ottenere informazioni sul frammento della lettera di Zuleyha. Nel corso della trama, Sabato, Yilmaz scopre che Zuleyha ha sposato Demir solo per salvargli la vita perché ricattata da Hunkar. In un impeto di rabbia, Yilmaz punta la pistola contro Zuleyha. Sopraggiunge quindi Fekeli, che cerca invano di calmarlo, ma, nel trambusto, Yilmaz spara e colpisce Fekeli, che viene portato subito in ospedale in condizioni critiche.

Sabato 25 febbraio

Infine, nell’episodio di sabato, Yilmaz scopre che Züleyha ha sposato Demir soltanto per salvarlo dalla morte, perché ricattata da Hunkar. Il personaggio, impazzito dalla rabbia, punta la pistola contro la donna. Nel frattempo, Sermin continua a ospitare casa di Hatip.

A questo punto, la situazione si complica sempre di più: Demir viene a sapere che Sermin ha denunciato lui alle autorità per frode fiscale e, successivamente, Cengaver viene ucciso da Hatip, davanti agli occhi di Sermin. Demir accusa Yilmaz per l’omicidio di Cengaver, e entrambi finiscono in prigione. Tuttavia, Yilmaz e Fekeli si recano dal procuratore per scagionare Cetin e il colloquio termina con l’arresto di Yilmaz.

La situazione sembra precipitare quando Yilmaz e Demir finiscono nella stessa cella e iniziano una rissa. Vengono poi trasferiti in celle di isolamento contigue. Qui, Yilmaz informa Demir della lettera scritta da Zuleyha, che rivelerà ulteriori sorprendenti verità sulla vicenda.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


La Promessa: ecco le anticipazioni della puntata di venerdì 24 maggio 2024