Il Paradiso delle Signore 7 del 22 febbraio, anticipazioni e trama delle puntate

Scritto da Valentina Fiordaliso, 22 Febbraio 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Milano, metà anni 60: ecco cosa succederà nelle puntate di oggi 22 febbraio 2023 nelle nostre anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7.

La settimana stagione de Il Paradiso delle Signore, con i suoi episodi giornalieri, è iniziata nell’ottobre del 2022. Il 22 febbraio 2023 va in onda una nuova puntata della fortunata fiction, ambientata nella Milano degli Anni Sessanta. La serie, cominciata nel 2015, è passata dalla prima serata ai pomeriggi feriali, con episodi della durata di circa cinquanta minuti ciascuno.

Protagonista di questa stagione è Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), che dopo aver rilevato il grande magazzino milanese a seguito della morte dell’amico Pietro Mori (Giuseppe Zeno), dovrà fronteggiare l’arrivo di una giornalista, Diletta D’Ambrosio. Oltre a Vittorio, prenderanno parte alla trama le Veneri, le commesse del negozio, i vari dipendenti e le loro famiglie, tra cui Gemma (Gaia Bavero), Roberto (Filippo Scarafia), Maria (Chiara Russo), Marcello (Pietro Masotti), Adelaide (Vanessa Gravina), Gloria (Lara Komar) ed Ezio (Massimo Poggio).

In questa puntata del 22 febbraio 2023 di Il Paradiso delle Signore 7, Gemma confidarà i suoi timori a Roberto, mentre Maria proverà a far vedere i suoi bozzetti a Vittorio. Marcello rassicurerà Adelaide sull’affidabilità dell’amico fioraio e Gloria metterà Ezio con le spalle al muro, volendo parlare con Veronica. Intanto al Paradiso arriva Diletta D’Ambrosio, una giornalista. Marcello tenterà di rassicurare Adelaide (non molto convinta) sulla buona fede dell’amico fioraio, mentre Gloria vuole confrontarsi e parlare con Veronica, mettendo Ezio in una situazione molto difficile.

Non resta che seguire con interesse questa nuova stagione de Il Paradiso delle Signore per scoprire come andranno le cose!

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3