Tronisti Uomini e Donne della nuova stagione, ecco tutti i nomi ufficiali: Brando, Manuela e Cristian

Scritto da Francesco Marangi, 12 Settembre 2023 - Tempo di lettura: 3 minuti

I Nuovi Protagonisti di Uomini e Donne per la stagione 2023/2024, ecco i nomi e le loro storie

Lunedì 11 settembre ha ripreso il via la nuova edizione di Uomini e Donne, il celebre dating show trasmesso su Canale 5 nel primo pomeriggio e primo cavallo di battaglia della Maria nazionale. Ancora una volta, al centro dello studio ci saranno tre giovani animati dalla ricerca dell’amore, pronti a intraprendere questo emozionante percorso televisivo.

Uomini e donne, nuova edizione 2023/2024

L’appuntamento è fissato, come sempre, per le 14.45, a conduttrice è sempre la nostra Maria De Filippi, che non solo è la padrona di casa storica del programma ma ne è anche la produttrice attraverso la sua società di spettacolo. Accanto a lei, ritroveremo i tre opinionisti di sempre: Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino. Tuttavia, ciò che maggiormente suscita curiosità è la presentazione dei nuovi tronisti del “Trono Classico,” dedicato alle giovani promesse in cerca dell’amore. Ecco dunque i tre nomi dei protagonisti:

  • Brando
  • Manuela Carriero
  • Cristian Forti

Vi è anche una certa dose di anticipazione riguardo alla permanenza dei due tronisti maschili, che sembrerebbero già oggetto di segnalazioni che potrebbero minare la loro permanenza nel programma. Tuttavia, è importante sottolineare che queste segnalazioni stanno emergendo ancor prima della messa in onda della prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, mettendo così a repentaglio il futuro dei due giovani tronisti. Le dicerie sembrano essere state generate principalmente dai social media e fanno riferimento a presunte relazioni sentimentali che coinvolgerebbero Brando, il ventiduenne veneto con un passato a Miami, e Cristian, il giovane portapizze romano laureando in Fisioterapia.

Brando

Brando

Brando è un giovane di 22 anni originario di Treviso, ed è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne insieme a Manuela Carriero e Cristian Forti. Ha avuto diverse esperienze lavorative, tra cui il lavoro come cameriere, aiuto cuoco, maestro di sci e calciatore. Brando è un appassionato dello sport e ama una vita dinamica e ricca di adrenalina. La sua famiglia ha una forte tradizione artistica, con una zia attrice e nonno e bisnonno direttori d’orchestra.

Nel suo video di presentazione, Brando ha rivelato di provenire da una famiglia di artisti e di aver chiuso in sé stesso i suoi sentimenti per gran parte della sua vita. Tuttavia, ora è determinato a maturare e a condividere emozioni speciali con qualcuno. Ha trascorso i primi anni della sua vita a Miami in un ambiente amorevole, ma a 10 anni i suoi genitori si sono separati, e l’assenza del padre ha avuto un impatto significativo su di lui. Ha parlato del suo legame stretto con i nonni e sua madre, che è un punto di riferimento importante nella sua vita. Su Instagram e TikTok è noto con il nickname “branduz10.”

Manuela

Manuela

Manuela Carriero, 34 anni originaria di Brindisi. Nel 2021, ha partecipato al programma televisivo “Temptation Island” insieme al suo allora compagno Stefano Sirena. Durante il programma, Manuela ha preso una decisione sorprendente, lasciando Stefano per il tentatore Luciano Punzo. Attualmente, Manuela è single e pronta a cercare un nuovo amore nella sua vita.

Cristian Forti

Cristian

Cristian Forti è un giovane di 22 anni proveniente da Roma. Attualmente, si trova al terzo anno di studi in Fisioterapia e, per sostenersi economicamente e concedersi qualche piacere extra, lavora come fattorino consegnando pizze. Cresciuto in una famiglia con genitori separati, vive con sua madre, che considera la persona più importante nella sua vita. Nel contesto di Uomini e Donne, Cristian nutre la speranza di trovare una persona disposta a comprenderlo profondamente e a compiere gesti audaci per lui, così come lui li ha fatti per amore.

Come Candidarsi per partecipare a Uomini e Donne

Per chi nutre il sogno di partecipare a Uomini e Donne e vivere un’esperienza intensa alla ricerca dell’amore davanti alle telecamere, c’è una via aperta. È possibile candidarsi sia come tronisti, protagonisti indiscussi della trasmissione, sia come corteggiatori, coloro che si mettono in gioco per conquistare il cuore dei tronisti. Se desiderate intraprendere questa avventura, potete compilare il form da inviare alla redazione tramite il link [inserire link al form]. Magari il prossimo a cercare l’amore e a emozionare il pubblico potreste essere proprio voi.

La nuova stagione di Uomini e Donne si annuncia ricca di sorprese e colpi di scena, con i nuovi tronisti pronti a svelare le proprie storie d’amore davanti a un pubblico affezionato e curioso di conoscere le dinamiche di cuori giovani e appassionati. Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e seguire questa avventura emozionante, con Maria De Filippi e i suoi opinionisti pronti a guidarci attraverso le emozioni e i sentimenti di Uomini e Donne 2023/2024.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


I Migliori Anni di Carlo Conti: Ospiti e Hit della Seconda Puntata