Cambio in vista: Sonia Bruganelli è stata scelta come nuova Opinionista de L’Isola dei Famosi 2024

Scritto da Elvira Puglisi, 14 Febbraio 2024 - Tempo di lettura: 2 minuti

Sonia Bruganelli scelta come opinionista dell’Isola dei Famosi. Sonia ha fatto l’opinionista durante il Grande Fratello Vip del 2022

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi  si presenterà con diverse novità agli spettatori. Il cambio più evidente è quello alla conduzione, con Vladimir Luxuria che sostituisce Ilary Blasi. Recentemente è emerso il nome di una possibile nuova opinionista, Sonia Bruganelli, imprenditrice romana e ex moglie di Paolo Bonolis.

Mentre il pubblico si prepara ad accogliere una nuova edizione de L’Isola dei Famosi, con novità e volti noti pronti a coinvolgere il pubblico, è stato confermato che Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, sarà opinionista nel celebre reality show trasmesso su Canale5.

Quali le novità del prossimo reality?

In passato si era ipotizzato che la giornalista del Tg5 Elena Guarnieri potesse partecipare a L’Isola dei Famosi, seguendo il precedente di Cesara Buonamici al Grande Fratello, ma al momento non ci sono aggiornamenti in proposito. Dopo due esperienze di successo al Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli aveva dichiarato che era improbabile che tornasse a essere opinionista.

Tuttavia, sembra che ora abbia cambiato idea, pronta a confrontarsi con i concorrenti in Honduras con il suo stile linguistico tagliente e diretto. Sonia Bruganelli ha sempre diviso le opinioni al Grande Fratello Vip: c’è chi l’ha amata e chi l’ha criticata, ma è innegabile che abbia sempre arricchito il format con la sua presenza.

Il cambiamento di rotta è evidente, poiché la trasmissione, già priva della conduzione di Ilary Blasi, si affiderà ora alla competenza e alla carismatica presenza di Vladimir Luxuria. Mentre Luxuria si prepara a guidare il programma, l’attenzione si concentra sull’opinionista che avrà il compito di commentare e analizzare le dinamiche dell’isola e dei suoi concorrenti: Sonia Bruganelli.

Bruganelli, che in passato aveva manifestato dubbi sulla sua credibilità nel ruolo di opinionista, ha deciso di accettare la sfida, confermando il suo coinvolgimento nell’edizione 2024 del reality. La sua esperienza al Grande Fratello Vip ha preparato il terreno per questo nuovo ruolo, in cui si prevede che offrirà spunti di riflessione e commenti illuminanti sulle vicende che si svolgeranno sull’Isola dei Famosi.

Il cast della trasmissione è ancora in fase di definizione, con molti nomi che vengono accostati al programma. Tra i possibili partecipanti, spiccano personalità del calibro di Joe Bastianich, noto giudice di Masterchef, il giornalista Alan Friedman e il talentuoso maestro di ballo Samuel Peron, celebre per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle.

Oltre a questi nomi, si fanno anche ipotesi su altri potenziali concorrenti, tra cui Andrea Zenga, Ginevra Lamborghini e Oriana Marzoli, molti dei quali provenienti direttamente dal Grande Fratello. Tuttavia, c’è un alone di mistero che avvolge la figura di Alvin, il cui ruolo potrebbe essere rimpiazzato da un altro presentatore, sebbene sia difficile trovare qualcuno con la sua preparazione ed esperienza nel campo televisivo.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


I Migliori Anni di Carlo Conti: Ospiti e Hit della Seconda Puntata