Mad in Italy, stasera con Gigi e Ross, Elisabetta Gregoraci e tante gag

Scritto da Valentina Fiordaliso, 5 Febbraio 2024 - Tempo di lettura: 2 minuti

Mad in Italy è molto più di uno show televisivo: è un viaggio nella comicità italiana. Condotto da Gigi e Ross e la Gregoraci promette risate genuine ed un buono spettacolo

Buona la seconda. Mad in Italy, il nuovo spettacolo comico che ha debuttato su Rai2 lo scorso lunedì 29 gennaio, si conferma un evento imperdibile per gli amanti della risata. In questa seconda puntata, in onda stasera in prima serata, Gigi e Ross affiancati da Elisabetta Gregoraci tornano a condurre uno show che promette di far divertire il pubblico con gag esilaranti e momenti di puro intrattenimento. Ma cosa rende Mad in Italy così speciale?

Secondo episodio di Mad in Italy su Rai 2

Se il primo episodio è stato un assaggio della follia che ci aspetta, non possiamo che attendere con trepidazione le prossime puntate, pronti a lasciarci travolgere dalle risate e dalla magia di Mad in Italy.

Il cuore pulsante di questo programma sono i comici provenienti da ogni angolo della penisola italiana, pronti a regalare al pubblico serate indimenticabili. Sei puntate in totale, ognuna con il suo cast di oltre 40 artisti e comici, accomunati dalla voglia di far ridere e di essere protagonisti di un’esperienza unica. Ogni serata è un mix di sketch, monologhi, musica e personaggi sempre nuovi, capaci di catturare l’attenzione e di scatenare l’ilarità generale.

Tra i nomi che compongono il cast di Mad in Italy, troviamo una mescolanza di volti già noti al pubblico e new entry pronti a conquistare il palcoscenico della comicità televisiva. Da Vincenzo Albano a Mago Paris, da Pablo e Pedro all’Arteteca, da Ciro Giustiniani a Mino Abbacuccio, da Mariano Bruno al Quartetto Cera fino a Laura Magni, il cast è variegato e promette di offrire spettacolo ad ogni puntata. Ma non solo i veterani, anche nuovi talenti come Luce Pellicani, Omar Pirovano, Max Galligani, Max Samaritani e Marco Turano hanno l’opportunità di far brillare la propria comicità sul palco di Mad in Italy.

Ogni puntata sarà arricchita dalla presenza di un ospite speciale, in grado di aggiungere quel tocco di magia in più. Nella prima puntata, ad esempio, l’ospite d’onore è stato il grande Massimo Boldi, che con il suo inimitabile stile ha regalato al pubblico momenti di risate e nostalgia, riproponendo anche il suo indimenticabile personaggio di Cipollino.

A guidare le serate di Mad in Italy troviamo Elisabetta Gregoraci insieme a Gigi e Ross, un trio che promette di fare scintille sul palco. La Gregoraci, intervistata dal settimanale Chi, ha espresso la sua gioia nell’affrontare questa nuova avventura televisiva, dichiarando di essere entusiasta di poter regalare al pubblico ore di spensieratezza e allegria.

Mad in Italy è il risultato della collaborazione tra la Direzione Intrattenimento Prime Time e Tunnel Produzioni, un connubio di professionalità e creatività che promette di stupire e divertire gli spettatori ogni settimana. Le puntate del programma non sono solo da gustare in diretta su Rai2, ma possono essere anche rivissute in streaming per non perdere nemmeno un momento di questo spettacolo comico unico nel suo genere.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3