Ex on the beach, la coppia Pretelli-Salemi conduce la nuova stagione

Scritto da Valentina Fiordaliso, 19 Ottobre 2023 - Tempo di lettura: 3 minuti

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono i nuovi conduttori del programma (reality) Ex on the beach Italia, in onda su Paramount+ e MTV

Una nuova emozionante edizione di “Ex on the Beach Italia” è in arrivo, pronta a catturare l’attenzione dei fan del reality show. Questa edizione promette di essere un’esperienza unica e coinvolgente per gli spettatori, con la sua data di inizio fissata per il 22 novembre su Paramount+. I primi due episodi saranno disponibili in esclusiva su questa piattaforma di streaming, per poi passare in chiaro su MTV.

Petrelli-Salemi

Petrelli-Salemi

La novità più evidente di questa edizione è la coppia di conduttori che guiderà i concorrenti attraverso il caos dell’amore e dell’ex factor. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli prenderanno in mano le redini dello spettacolo, promettendo di portare il loro stile e carisma alla serie. La loro chimica sullo schermo e l’approccio unico al mondo degli ex porteranno sicuramente una ventata di freschezza e divertimento al programma. La coppia, nella vita e da questa esperienza anche nel lavoro, ha da poco fissata la data del loro matrimonio.

Dopo il debutto dei primi due episodi su Paramount+, “Ex on the Beach Italia” sarà disponibile con un nuovo episodio a settimana, mantenendo il pubblico costantemente coinvolto nella trama avvincente del reality. Inoltre, la serie verrà presto trasmessa su MTV, che garantirà una visibilità ancora più ampia, rendendo il programma accessibile a un vasto pubblico attraverso il canale Sky 131 e in streaming su Now.

Questa versione italiana del franchise di MTV è prodotta con la collaborazione di Fremantle e MTV Entertainment Studios, garantendo una produzione di alta qualità e uno spettacolo indimenticabile per gli spettatori.

Giulia Salemi, una delle conduttrici di “Ex on the Beach Italia”, ha condiviso la sua emozione per questa nuova avventura, dichiarando: “Ex on the Beach è probabilmente il programma più iconico degli ultimi anni perché non conosco una persona che non ne sia entusiasta. Cercherò di dare il mio tocco glam a questa nuova edizione.” La sua passione per il programma e il suo impegno nel rendere ogni episodio indimenticabile saranno senza dubbio evidenti mentre la serie si sviluppa.

Pierpaolo Pretelli, il suo co-conduttore e compagno nella vita, ha condiviso il suo entusiasmo per “Ex on the Beach Italia”, affermando: “È un reality autentico, fuori dagli schemi, dove leggerezza e sentimenti si confrontano con la realtà della gelosia. Preparate i popcorn“. La sua promessa di intrattenimento autentico e coinvolgente è un invito irresistibile a seguire lo spettacolo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno condotto la scorsa edizione

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli raccoglieranno il testimone dagli ex conduttori Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Eugenio Bonacci, Chief Content Officer di Fremantle Italia, ha espresso il suo apprezzamento per il contributo di Cecilia e Ignazio al successo di “Ex on the Beach”, affermando: “Diamo un caloroso benvenuto a Giulia e Pierpaolo, sicuri che sapranno mettere a frutto l’eredità lasciata da Cecilia e Ignazio. A loro vanno i nostri ringraziamenti per aver contribuito al successo di Ex on the Beach fino a renderlo un vero e proprio cult nel suo genere.”

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3