Claudio Amendola a Verissimo lancia la bomba: I Cesaroni potrebbero tornare presto con una nuova stagione

Scritto da Francesco Marangi, 16 Ottobre 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Claudio Amendola e il Possibile Ritorno dei Cesaroni, non le manda a dire: presto si saprà qualcosa in più sul ritorno della famosa serie tv

Nuova Speranza per I Fan di rivedere i Cesaroni di nuovo riuniti, Claudio Amendola ha recentemente fatto un’apparizione a “Verissimo”, dove ha lasciato intendere che potrebbe esserci una nuova stagione della storica serie “I Cesaroni”. Durante l’intervista, Amendola si è confidato riguardo al suo rapporto con i genitori, ha ripercorso le tappe della sua carriera e ha svelato alcuni dettagli misteriosi riguardo al futuro della serie che lo ha reso famoso.

Tornano i Cesaroni?

Figlio d’arte, Claudio Amendola è cresciuto in una famiglia di attori. Sia sua madre che suo padre possono vantare partecipazioni in pellicole cinematografiche e serie televisive che hanno fatto la storia dello spettacolo. Con sua madre, Rita Savagnone, ha condiviso la serie “I Cesaroni,” nella quale lei interpretava il ruolo di sua suocera. Oggi, la 84enne Rita Savagnone è coinvolta in un progetto in cui interpreterà un ruolo di piccola entità.

Mentre il pubblico presente in studio si è divertito a rivedere alcune clip della serie “I Cesaroni”, Claudio Amendola ha lanciato una domanda curiosa: “Belli i Cesaroni, eh?” Il pubblico ha risposto con un entusiastico “Sì”, accompagnato da applausi e risate. In seguito, l’attore ha fatto un gesto con l’indice sulla bocca, suggerendo un segreto da mantenere. Ha dichiarato enigmaticamente: “Chissà! Non posso dire nulla su quello che sto facendo adesso, ma mia mamma interpreterà una piccola parte“. Questo commento ha alimentato la speranza dei fan che sognano il ritorno della serie tanto amata, magari con la presenza della suocera interpretata da Rita Savagnone.

Nel frattempo, Claudio Amendola è impegnato in un prossimo programma condotto da Gerry Scotti, “Io canto Generation,” in cui sarà giudice insieme ad Al Bano, Orietta Berti e Michelle Hunziker.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3