Al via L’Isola dei Famosi 2023: la prima puntata su Canale 5, lo sbarco dei naufraghi, le tribù e le altre novità

Scritto da Daniela Palma, 18 Aprile 2023 - Tempo di lettura: 3 minuti

Scopriamo le novità al via con la nuova stagione dell’isola, con lo sbarco dei concorrenti, i primi leader e le impressioni delle prime ore.

Ilary Blasi inaugura l’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi

È partita ufficialmente ieri, lunedì 17 aprile, la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” condotta da Ilary Blasi, che ha subito fatto un’ironica allusione alla fine del suo matrimonio con Francesco Totti. La prima puntata ha visto la nomina di Marco Predolin e Helena Prestes come primi concorrenti a rischio eliminazione.

Ilary Blasi inaugura l’edizione 2023 dell’Isola dei famosi facendo (nemmeno troppo) velatamente alla separazione dall’ex marito Francesco Totti. La conduttrice non si è lasciata sfuggire la ghiotta occasione di fare dell’ironia sul suo matrimonio finito, ironia che si è tradotta in una battuta offerta al pubblico durante ore prime battute della puntata del 17 aprile.

Ilary Blasi fa dell’ironia sulla sua vita privata. Ilary ha fatto una battuta ironica sulla sua vita privata, facendo riferimento alla separazione dall’ex marito Francesco Totti. Durante la puntata ha detto: “Tutto è cambiato rispetto allo scorso anno. Come sapete, un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco, non c’è più”. Ha anche ironizzato sul fatto che, per uno che se ne va, c’è sempre uno che arriva, riferendosi a Enrico Papi, il nuovo opinionista del programma.

Come è iniziata l’avventura dei naufraghi

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha visto l’arrivo di nuovi concorrenti. Nella prima puntata, Marco Predolin e Helena Prestes sono stati nominati. Inoltre, nella tribù degli uomini, Andrea Lo Cicero, Christopher Leoni e Marco Predolin hanno accolto un nuovo componente scelto dal pubblico: Luca Vetrone. Nella tribù delle ragazze, Claudia Motta è stata scelta per formare una coppia con Pamela Camassa.

Un nuovo concorrente è entrato in gara, Luca Vetrone, che è stato scelto dal pubblico da casa tramite un televoto flash. Nella tribù delle donne, Claudia Motta ha scelto Pamela Camassa come sua compagna di gioco. La prima prova leader del programma è stata quella dei lettini inclinati. Simone Antolini, Helena Prestes e Andrea Lo Cicero sono diventati i leader delle tre tribù. Simone Antolini è riuscito a vincere la prova e a ottenere l’immunità per Alessandro Cecchi Paone e per tutti gli accoppiati.

La prima nomination. Marco Predolin è stato il concorrente più votato dalle tre tribù nella prima puntata. La coppia di leader, formata da Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone, ha deciso di votare Helena Prestes. Al pubblico spetta ora di decidere quale concorrente salvare nella prossima puntata che andrà in onda il 24 aprile.

Durante la prima serata, Ilary Blasi ha fatto un’altra battuta sull’ex marito Francesco Totti, dicendo che “tante cose sono cambiate” e che “per uno che va c’è sempre uno che arriva”, in riferimento all’arrivo di Enrico Papi in sostituzione di Nicola Savino come opinionista del programma.

Inoltre, Cristina Scuccia, ex Suor Cristina, è ufficialmente entrata a far parte dei naufraghi dell’Isola dei Famosi. La cantante ha parlato della sua nuova avventura come “una rinascita” e ha affermato di voler vivere la vita pienamente. L’ex suora che ha vinto The Voice of Italy nel 2014, ha dichiarato di vedere questa esperienza come l’opportunità di dimostrare la sua vita normale, ma ha scelto di non indossare un bikini, perché anche se per lei è normale, non vuole urtare la sensibilità di chi l’ha conosciuta in un’altra veste.

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi si preannuncia piena di sorprese e colpi di scena, con concorrenti già a rischio eliminazione e la presenza di nuovi personaggi come Enrico Papi e Cristina Scuccia.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


I Migliori Anni di Carlo Conti: Ospiti e Hit della Seconda Puntata