Pantaloni settembre 2023 e tendenza, Bianca Balti anticipa la moda dell’autunno con un outfit

Scritto da Maria Luisa Congiu, 29 Agosto 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Jeans Tagliati, sembrano questi i nuovi trend della moda di fine estate: l’autunno è vicino e Bianca Balti anticipa la moda di fine 2023

Anche Bianca Balti opta per i jeans tagliati in vista del mese di settembre. Durante l’estate, i jeans tagliati o comunque dall’aspetto simile al pantalone tagliato hanno conquistato le tendenze di stagione, ispirandosi al successo dei bermuda (chiamati “jorts” quando realizzati in denim) già indossati da celebrità come Hailey Bieber e Gigi Hadid. Nei primi giorni di agosto, EmRata è stata catturata dai fotografi mentre passeggiava per le strade di New York con il suo cane Colombo, sfoggiando un paio di pantaloni con orlo tagliato, che potrebbero essere il risultato di un’abile operazione sartoriale per dare nuova vita al capo. In contemporanea, anche Bianca Balti ha condiviso uno scatto sui social media in cui indossava dei pantaloncini in denim nero con lo stesso tipo di orlo tagliato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)

Bianca Balti e i suoi indizi di moda

Nel corso della prima settimana di agosto, Bianca Balti ha condiviso un carosello di immagini su Instagram, accompagnate dalla didascalia “Work in progress ⚠️” (Lavori in corso). Le foto mostrano vari momenti della sua giornata, tra cui la costruzione di una nuova stanza, un pranzo con Matilde e Mia, scorci di Los Angeles, un paio di sandali trasparenti con tacco dall’aura anni ’90, una visione ravvicinata degli orecchini azzurri di Sunnei, una fetta di pizza da asporto, una pagina di un libro, una videochiamata e persino un momento di relax per abbronzarsi. A introdurre questo assortimento di immagini c’è un autoritratto scattato davanti allo specchio, in cui la modella indossa un paio di jeans tagliati.

I jeans bermuda di Bianca Balti sono dei pantaloni tagliati appena sotto il ginocchio

Parlando dei suoi jeans bermuda per settembre 2023, possiamo notare come Bianca Balti abbia abbracciato un nuovo stile che probabilmente diventerà presto di tendenza. Realizzati in denim di cotone nero, questi jeans tagliati si posizionano appena sotto il ginocchio, ricordando la lunghezza tipica dei pantaloni pinocchietto che sono tornati di moda grazie alla Gen-Z e al ritorno in voga dello stile degli anni Duemila. Da sotto spuntano un paio di boxer di cotone grigi, aggiungendo un tocco di dinamismo. Bianca ha abbinato i jeans con un crop-top a righe bianche e bordeaux, oltre a delle ciabatte arancioni che conferiscono un tocco di vivacità e colore all’intero outfit.

Bianca dimostra di essere sempre al passo con le tendenze moda, mescolando elementi iconici del passato con dettagli attuali per creare un look accattivante e cool per l’arrivo del mese di settembre.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3