Anticipazioni serie tv Un Posto al Sole dal 18 al 22 Marzo 2024

Scritto da Valentina Fiordaliso, 18 Marzo 2024 - Tempo di lettura: 2 minuti

Non perderti le vicende di questa settimana dell’amata serie Un Posto al Sole: cosa accade ai nostri personaggi preferiti?

Puntata Un posto al Sole del 18 e 19 marzo 2024

Da lunedì 18 fino a venerdì 22 marzo 2024 nuove tensioni colpiscono i protagonisti di Un Posto al Sole. Vedremo accesi confronti tra i personaggi Mariella e Guido, mentre Manuela deve fare i conti con le sue azioni e le gravi conseguenze che ne derivano dopo il suo atteggiamento imprudente avuto nei confronti di Irene.

Mariella dubita sulla fedeltà di Diego

Michele si prende del tempo per riflettere sul suo ruolo genitoriale, mentre Silvia trova conforto ed un supporto inaspettato da parte di un’altra persona. In queste puntate vedremo anche Rossella fare i conti davanti una situazione inevitabile e Manuela che cerca di affrontare i suoi sensi di colpa dopo l’incidente avvenuto di Irene. Il comportamento della bambina metterà a dura prova Filippo e Serena tanto da non sapere come affrontare il problema davanti ai suoi difficili atteggiamenti.

Nonostante i suoi sforzi per essere premurosa, Mariella ha continuato ad avere problemi con Guido.

Puntata Un posto al Sole del 20 e 21 marzo 2024

Nunzio, troppo preso dalla situazione per aspettare il momento giusto, chiede a Rossella di parlare. Serena pensa che Manuela sia troppo interessata ai sentimenti di Irene e sospetta che sia stata lei a mettere la bambina in pericolo su internet. Per far contenta Ida, Roberto e Marina faranno qualcosa che le piacerà.

Alberto sta cercando una nuova casa come aveva promesso a Clara, ma lei sembra sempre più agitata e confusa. Mariella nota che Guido si sta comportando sempre più freddamente con lei. Nel frattempo, Cerruti si prepara ad avere un incontro importante al Vulcano. Dopo aver visitato il padre di Ida, Ferri e Marina pensano di avere il controllo sulla situazione, ma l’iniziativa di Diego rischia di rovinare i loro piano e cambiare completamente il corso degli avvenimenti.

Puntata Un posto al Sole del 22 marzo 2024

Nell’ultima puntata di questa settimana di Un Posto al Sole, vedremo Rosa e Manuel di lasciare la Terrazza per tornare a casa, ma Rosa dovrà fare uno sforzo per convincere suo figlio, mentre una nuova minaccia incombe su di lei. Alberto, intanto non prende bene la notizia ricevuta da Eduardo della gravidanza di Clara, mentre quest’ultima è ancora confusa ed indecisa se tenere o meno il bambino. Salvatore e Luciano, intanto, continuano ad approfondire la loro conoscenza reciproca.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


I Migliori Anni di Carlo Conti: Ospiti e Hit della Seconda Puntata