Anticipazioni Un Posto al Sole Puntata del 12 e 13 Marzo 2024

Scritto da Alessandro Tavani, 11 Marzo 2024 - Tempo di lettura: 2 minuti

Scopri cosa accade nelle prossime puntate della serie tv Un Posto al Sole di martedì 12 e mercoledì 13 Marzo 2024

Nella puntata che andrà in onda oggi 12 Marzo 2024 Clara si troverà ad affrontare un momento di grande incertezza. La donna dovrà confrontarsi con le proprie emozioni riguardo alla sua relazione passata con Alberto e dovrà fare i conti con un dubbio che la tormenta. Determinata a fare chiarezza prima di agire, Clara cercherà di mantenere il segreto, rischiando però far preoccupare i suoi amici, tra cui Rosa, che notando il suo atteggiamento distante, inizia a sospettare di un coinvolgimento di Eduardo. La verità che Clara cerca di tenere nascosta in realtà è una possibile gravidanza.

Mariella e Guido

Mariella, dopo un momento di rabbia dovuto alla trascuratezza di Guido, si rende conto di aver esagerato nel voler dimostrare affetto al marito. La donna, cercando di punirlo per la sua mancanza di impegno nelle faccende domestiche, finisce per soffocarlo con le sue continue attenzioni. Guido, anche se grato per il cambio di atteggiamento della moglie, inizia a sentirsi oppresso ed inizia a di desiderare un po’ di spazio solo per se stesso. La relazione tra i due è in bilico e Mariella dovrà trovare un equilibrio tra la volontà di dimostrare affetto e il rispetto per la libertà di Guido.

Ida e Diego

Ida, approfittando di una giornata libera, decide si trascorrere del tempo con Diego nel tentativo di riallacciare il loro rapporto. Dopo momenti di tensione, i due cercano di chiarire le proprie divergenze, concedendosi una pausa al bar Il Vulcano. Il loro ritardo davanti al bar e l’assenza prolungata iniziano a creare malintesi e preoccupazioni da parte di Marina e Roberto. I Ferri, irritati dall’atteggiamento di Ida, inizieranno a pretendere un cambiamento nel comportamento della donna.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di domani 13 marzo 2024

Rossella, durante la sua festa per l’addio al celibato che gli amici le hanno organizzato, corre il rischio di lasciarsi tentare dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. Clara, nel frattempo,  è in prigione a trovare Eduardo e condividere con lui le ultime novità, ma rimane sorpresa dalla sua reazione inaspettata. Manuela, nonostante cerchi di convincersi del contrario ed ignorare la situazione, è molto scossa dalla scoperta che Niko stia uscendo con la sua ex fidanzata Valeria.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


I Migliori Anni di Carlo Conti: Ospiti e Hit della Seconda Puntata