La Promessa Anticipazioni tv Puntate 11 e 12 Marzo 2024

Scritto da Simone Petrella, 10 Marzo 2024 - Tempo di lettura: 2 minuti

Guarda le nuove anticipazioni della serie La Promessa per scoprire gli ultimi avvenimenti nella puntata dell’11 e 12 marzo 2024

Simona e Candela si trovano di fronte a nuove rivelazioni nella puntata di lunedì 11 marzo 2024. Le due donne, spinte dal forte desiderio di imparare a leggere e scrivere, trovano finalmente un vero insegnante, Don Carlos, il quale si offre di aiutarle. Simona e Candela, nel corso della puntata, scoprono che in realtà Don Carlos riceve compensi superiori a quelli che le due donne gli offrono.

Inizialmente l’insegnante delle due donne era Mauro, ma quest’ultimo, incapace di gestire la situazione, spinge le due protagoniste verso Don Carlos che oltre a offrire lezioni di qualità, rivela di essere retribuito con somme ben più consistenti di quanto Simona e Candela versino.

La trama si infittisce ulteriormente quando Simona, spinta dalla curiosità, si avvicina alla verità sul finanziatore segreto di Don Carlos. È Romulo, l’uomo a sostenere economicamente le lezioni delle due donne.

Cosa accade tra Petra e le sue colleghe, Jana e Teresa? La cameriera, nota per la sua freddezza e antipatia, lascia tutti sbalorditi quando decide di chiedere scusa alle sue compagne di lavoro. Questo repentino cambiamento di atteggiamento lascia senza parole Pia, Romulo e Gregorio. Resta da capire se Petra agisce per sincero pentimento o se nasconde altre intenzioni dietro questo generoso gesto.

Anticipazioni La Promessa puntata di martedì 12 marzo 2024

Lorenzo procede con il suo piano per guadagnarsi la fiducia di Catalina. Il Conte, per ottenere ciò che vuole, riesce a trovare e restituire a Catalina la spilla che apparteneva a sua madre e che era stata rubata da Cruz. Catalina non può fare altro che ringraziarlo sinceramente.

 

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


I Migliori Anni di Carlo Conti: Ospiti e Hit della Seconda Puntata