Anticipazioni Un Posto al Sole Puntata del 7 e 8 Marzo 2024

Scritto da Maria Luisa Congiu, 6 Marzo 2024 - Tempo di lettura: 1 minuti

Ecco le anticipazioni delle nuove puntata in onda giovedì 7 e venerdì 8 marzo 2024 della seria Un Posto al Sole

Clara si trova di fronte a nuovi dilemmi. Nella vita della donna Clara tre uomini hanno segnato la sua vita amorosa. Patrizio, il figlio di Raffaele e Ornella, ha rappresentato uno dei suoi primi amori, seguito da Alberto Palladini, che ha contribuito a complicare la sua esistenza. Nonostante le minacce e i conflitti, Clara ha lottato per proteggere il figlio Federico da un ambiente tossico.

Ora, Clara è ritornata tra le braccia di Alberto, mettendo a rischio la sua stabilità emotiva.

Eduardo, il fratello di Rosa, tornerà a farsi vivo nella vita di Clara, chiedendo di lei. Rosa, ignara della situazione attuale di Clara, rimane indecisa su come rispondere.

Serena e Filippo, intanto, decidono di portare la figlia Irene dallo psicologo per riuscire ad affrontare delle questioni familiari.

Anticipazioni Un Posto Al Sole Puntata di domani 8 Marzo 2024

Mariella è determinata a punire Guido per rimproverarlo della sua pigrizia in casa e ogni sera decide di uscire con Bice per dimostrare la sua insoddisfazione. Rossella nel frattempo si trova a soccorrere qualcuno in un momento del tutto inaspettato.

Clara, dopo aver appreso da Rosa che Eduardo è a conoscenza del suo trasferimento a casa dell’ex, è confusa e turbata. Niko, invece, continua a vivere momenti spensierati, anche se non tutti si divertono come lui.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


I Migliori Anni di Carlo Conti: Ospiti e Hit della Seconda Puntata