Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata del 5 e 6 marzo 2024

Scritto da Alessandro Tavani, 5 Marzo 2024 - Tempo di lettura: 2 minuti

Segui le vicende tra i personaggi della seria Un Posto al Sole in onda martedì 5 e mercoledì 6 marzo 2024 su Rai 3

Nella puntata di oggi 5 marzo 2024 vediamo Manuela far fatica nel nascondere la gelosia e l’invidia che prova nei confronti di Niko e Ida preoccupata per la salute del padre e distante sentimentalmente nei confronti di Diego.

Anticipazioni Un Posto al Sole Puntata di Oggi 5 Marzo 2024

Niko si gode la sua vacanza in Trentino assieme a Renato e Raffaele, mentre Manuela, che si trova a Napoli, è divorata dalle gelosia nei confronti del giovane. Roberto e Marina, continuano a sorvegliare Ida, che preoccupata per il padre, si ritrova incapace di aprirsi e parlare con Diego.

Marina e Roberto, vedendo la preoccupazione di Ida verso il proprio padre, sono più che mai decisi nel proteggere il piccolo Tommaso e determinati nel loro ruolo di genitore.

Diego, legato sentimentalmente ad Ida, si trova impotente di fronte alle sue barriere emotive. L’inaspettata telefonata riguardante il padre di Ida aggiunge tensione alla loro relazione, costringendo entrambi a confrontarsi con le proprie paure e desideri più profondi.

Anticipazioni Un Posto al Sole Puntata di Domani 6 Marzo 2024

La prossima puntata vedrà Rosa prenderà una decisione totalmente inaspettata. Niko avrà un nuovo incontro inaspettato, che porterà Manuela ed essere sempre più gelosa e infastidirà anche al piccoli Jimmy. Serena e Filippo saranno sempre più preoccupati per Irene, una situazione che si rivela sempre più grave e che richiederà interventi immediati. Risolvere i problemi non sarà facile, specialmente considerando che tra i Sartori cominceranno a sorgere le prime divergenze.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


I Migliori Anni di Carlo Conti: Ospiti e Hit della Seconda Puntata