Anticipazioni La Promessa Puntata del 5 e 6 marzo 2024

Scritto da Daniela Palma, 4 Marzo 2024 - Tempo di lettura: 2 minuti

Ecco cosa accade nelle prossime puntate della seria La Promessa negli episodi di martedì 5 e mercoledì 6 marzo 2024

Nuovi intrighi e segreti si prospettano per Simona e Candela nella puntata di oggi martedì 5 marzo 2024. Entrambe saranno impegnate nel risolvere l’enigma che si cela dietro la figura enigmatica di Don Carlos.

Anche Don Lorenzo inizierà ad indagare sulle vicende di Don Carlos ed Elisa, mentre due cuoche faranno una scoperta sconcertante sul loro mentore. Emergeranno prove che indicherebbero come Don Carlos ricesse finanziamenti da una fonte sconosciuta, alimentando così la determinazione di scoprire l’identità di questo misterioso benefattore.

Simone e Candela indagano sulla figura di Don Carlos

Simone e Candela indagano sulla figura di Don Carlos

In questa ricerca della verità di Simona e Candela si aggiunge anche Pia, contribuendo, con la sua autorità e la sua conoscenza del luogo, a raccogliere informazioni su Don Carlos ed aiutando le due donne a far luce su tutti questi misteri e promettendo ulteriori sorprese. Le vicende riguardanti il passato di Don Carlos iniziano ad infittirsi soprattutto riguardo il suo rapporto con Simona. La cuoca nasconde infatti un segreto legato a collaborazioni passate con l’insegnante, un segreto che deve rimanere custodito a ogni costo.

La tensione cresce mentre Simona lotta per mantenere segreta questa collaborazione, soprattutto nei confronti di Candela. Don Lorenzo intanto indaga su Curro per svelare dettagli sulla sua relazione con Elisa.

Con l’aiuto di Pia, Simona e Candela sperano di svelare la verità dietro i finanziamenti di Don Carlos, ma il percorso verso la risoluzione dei misteri sarà costellato di ostacoli e rivelazioni inaspettate.

Anticipazioni La Promessa nella puntata di domani 6 marzo 2024

Martina, ricattata da Beatriz, è costretta ad organizzare un picnic per Beatriz stessa e Curro nonostante non avesse ricevuto un invito. Maria, nel frattempo, guardando una rivista di moda, trova un bell’abito da sposa che le piacerebbe indossare al suo matrimonio cosicchè le sue amiche iniziano a studiare l’abito nel tentativo di copiarlo per evitare di spendere troppo.

Pia, intanto, dice a Jana di aver parlato con Elisa per vedere se fosse stata lei a avvelenare il cibo, ma ora crede di essersi sbagliata ed inizia a pensare che Elisa non avrebbe avuto una ragione o l’opportunità di farle del male. Nel frattempo, Manuel è indeciso riguardo all’offerta che è arrivata dall’Italia e deve prendere una decisione importante.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


I Migliori Anni di Carlo Conti: Ospiti e Hit della Seconda Puntata